SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 14/08/2012 concorso 97/2012 con numero jolly e superstar

Nonostante il periodo estivo e il caldo torrido, come ogni martedì ecco tornare anche oggi, martedì 14 agosto 2012, una nuova estrazione del Lotto e del Superenalotto.

14.08.2012 - La Redazione
superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Nonostante il periodo estivo e il caldo torrido, come ogni martedì ecco tornare anche oggi, 14 agosto 2012, una nuova estrazione del Lotto e del Superenalotto. Un appuntamento che si fa come sempre molto ricco e imperdibile, visto anche il jackpot salito alla ragguardevole cifra di 8.300.000 euro. Sono quindi tantissimi gli italiani che anche questa settimana, dalle località di villeggiatura o dalla città, continuano a giocare le proprie schedine nella speranza di potersi portare a casa, se non tutto, almeno una parte del ricchissimo montepremi. Prima di andare a vedere i numeri estratti oggi, turno numero 97 dell’anno in corso, ricordiamo che nell’ ultima estrazione, avvenuta sabato 11 agosto, nessun giocatore è riuscito a centrare il prestigioso “sei”, che permetteva di guadagnare ben 7.700.000,00 euro, ma neanche alcun “cinque+”, nonostante le oltre 17 milioni di combinazioni giocate. Saranno però certamente soddisfatti i nove fortunati “cinque” che trascorreranno la giornata di Ferragosto con in tasca 36.337,29 euro in più a testa, così come anche gli unici due “quattro star” che hanno ottenuto una vincita pari a 27.896,00 ciascuno. Come detto, visto che anche nel corso della scorsa estrazione nessun giocatore è riuscito a centrare il sei milionario, in questo turno il Superenalotto mette in palio un jackpot di 8,3 milioni di euro. Se questo trend di estrazioni senza vincite di prima fascia dovesse proseguire, è quasi certo che il montepremi possa ritornare in doppia cifra prima della fine di agosto. Prima di scoprire le combinazione vincente del concorso di oggi, riportiamo quella della precedente estrazioni di sabato scorso: 4-11-13-42-54-75; numero jolly 82 e numero Superstar 50. La classifica dei numeri maggiormente ritardatari vede sempre in testa il 7, assente da ben 93 estrazioni.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori