SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi giovedì 27/09/2012 concorso 116/2012 con numero jolly e superstar

Una nuova combinazione vincente del Superenalotto è stata estratta poco fa. I sei numeri “magici” (otto se consideriamo anche il numero Jolly e quello Superstar) sono usciti dall’urna

27.09.2012 - La Redazione
superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

E’ stata estratta poco fa una nuova combinazione vincente del Superenalotto. L’urna ha quindi dato ancora una volta il suo responso, facendo uscire i sei numeri “magici”, capaci di cambiare più di una vita grazie a un montepremi di volta in volta milionario, che come ogni settimana tornano a far sperare e sognare milioni di italiani, appassionati sempre di più a questo classico gioco Sisal. In attesa di vedere cosa è accaduto nella serata di oggi, giovedì 27 settembre 2012, andiamo a rispolverare che cosa ci ha riservato la precedente estrazione, la numero 115 dell’anno di martedì 25 settembre. Ecco la combinazione vincente estratta l’altroieri: 21-23-33-46-61-76 insieme al numero Jolly 10 e al numero Superstar 32. La fortuna milionaria non ha però bussato alla porta di alcun giocatore, nonostante le schedine giocate fossero state tantissime: il tanto atteso “6” non si è fatto vedere, quindi arriviamo all’estrazione odierna con un jackpot dal valore di 9,4 milioni di euro. Hanno potuto invece festeggiare i cinque giocatori che, grazie al “5”, sono riusciti a portarsi a casa oltre 58mila euro a testa. Andando poi a vedere le altre vincite, ovviamente meno rilevanti, notiamo che 597 giocatori hanno invece intercettato il 4, portandosi a casa circa 536 euro ciascuno, mentre i tantissimi giocatori che hanno centrato il 3 (oltre 26.000), si sono dovuti accontentare di soli 22 euro a testa circa. L’ultima vincita milionaria risale allo scorso 30 agosto, quando in provincia de L’Aquila fu realizzato un jackpot da 12,3 milioni di euro, il quarto del 2012. Infine, per quanto riguarda i numeri maggiormente ritardatari, in testa troviamo ancora una volta il 14, con ben 56 turni di assenza. 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori