SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 4/09/2012 concorso 106/2012 con numero jolly e superstar

Nuovo appuntamento con il gioco più amato dagli italiani, quello che promette le vincite più alte. Il jackpot in palio in questa prima estrazione della settimana è di 3,4 milioni di euro 

04.09.2012 - La Redazione
Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

E’ andata in scena anche questa sera, martedì 4 settembre 2012, una nuova estrazione del Superenalotto. Il montepremi risulta essere più “asciutto” rispetto agli standard a cui ci abitua uno dei giochi più famosi e preferiti dagli italiani, visto che giovedì scorso è stato finalmente estratto il “6” milionario da oltre dodici milioni di euro. Dopo questa maxi vincita, l’ultima estrazione del primo settembre non ha riservato particolari sorprese: nel nostro Paese sono state giocate ben 19 milioni di combinazioni, evidentemente non sufficienti per far festeggiare un altro fortunato giocatore. La sestina vincente non è infatti stata centrata e oggi, per il primo appuntamento della settimana, il Superenalotto si presenta con un jackpot da 3,4 milioni. Nell’ultimo concorso non è stato centrato alcun “5+”, mentre sono stati centrati sette “5”, ognuno dei quali vince oltre 49 mila euro. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 14, con 45 turni di assenza. Ricordiamo invece che la schedina milionaria che ha permesso al fortunatissimo giocatore di portarsi a casa esattamente 12.321.539,91 euro è stata giocata giovedì scorso ad Avezzano, provincia de L’Aquila, presso il punto vendita Sisal Edicola Edi Games in via Tiburtina Valeria Km 112. Questa la combinazione vincente del concorso milionario: 17-20-22-40-52-62. Numero Jolly: 14. Numero SuperStar: 43. E’ ovvio che vincite di questo tipo stuzzicano la voglia di partecipare al gioco, ma è sempre bene ricordare che centrare la sestina milionaria è davvero cosa difficile, anzi difficilissima. La probabilità di indovinare il primo numero è pari a una su novanta, di indovinare il secondo una su 89 e così via. Secondo alcuni calcoli analitici effettuati in passato, le possibilità di indovinare la sestina completa sono di una su 622.614.630. Certo è che queste cifre non scoraggiano gli italiani che, settimana dopo settimana, continuano a compilare le loro schedine. L’importante è ricordarsi sempre di giocare con responsabilità.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori