SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi giovedì 3/01/2013 concorso 2/2013 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Dopo le festività natalizie, il Capodanno e l’estrazione avvenuta eccezionalmente nella giornata di ieri, ecco tornare anche oggi il secondo concorso di questo 2013 del Superenalotto 

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Una nuova combinazione vincente del Superenalotto è stata estratta pochi minuti fa. Milioni di appassionati sono quindi in attesa armati di schedina per scoprire se in questo secondo concorso del nuovo anno la dea bendata ha fatto finalmente loro visita portando con sé vincite milionarie. Niente da fare invece dopo il turno del Superenalotto registrato eccezionalmente nella serata di ieri in cui, nonostante le sedici milioni di combinazioni giocate su tutto il territorio nazionale, nessuno è stato in grado di agguantare il fatidico “6” che si fa attendere da molto tempo. Proprio per questo arriviamo all’estrazione odierna con un jackpot che raggiunge quota 34,2 milioni di euro. Ricordiamo che l’ultima vincita rilevante è stata registrata lo scorso 30 agosto, quando in provincia de L’Aquila fu realizzato un “6” da 12,3 milioni di euro, il quarto del 2012. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente (prima dell’estrazione odierna) troviamo ancora una volta il 55, con 65 turni di assenza. Prima di andare a scoprire la nuova combinazione vincente estratta questa sera, giovedì 3 gennaio 2013, andiamo a rivedere cosa è accaduto durante la precedente estrazione, la prima di questo 2013, quella di ieri 2 gennaio. Questa la sestina estratta in quell’occasione: 10-11-43-54-61-83, con numero Jolly 87 e numero Superstar 39. Visto che nessun giocatore è stato in grado di centrare il fatidico “6” o il “5+”, la prima vincita maggiormente rilevante è andata ai soli sette giocatori che hanno indovinato il “5”, che si sono aggiudicati quasi 43mila euro a testa. A seguire, ecco gli 836 giocatori che, centrando il “4”, si sono portati a casa oltre 360 euro a testa, mentre i tantissimi giocatori (oltre 34 mila) che hanno indovinato 3 cifre su 6 si sono dovuti accontentare di circa 17 euro ciascuno. Per quanto riguarda invece le quote minori del Superstar, in assenza di “6 stella”, “5+ stella”, ma anche di “5 stella”, solo in quattro hanno centrato il “4 stella”, aggiudicandosi circa 36 mila euro a testa. A seguire sono 150 i giocatori che hanno centrato il “3 stella”, a cui quindi sono andati quasi 2500 euro. Infine ai tanti “2 stella” verranno pagati circa 100 euro a testa, seguiti da 10 e i 5 euro che invece spetteranno ai tantissimi giocatori che hanno intercettato l’1 stella e lo 0 stella. Ecco invece di seguito la combinazione vincente estratta oggi, giovedì 3 gennaio 2013. 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori