ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi giovedì 17/10/2013 concorso 125/2013 con numero jolly e superstar (codice SuperVincitore)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto, che oggi, giovedì 17 ottobre 2013, vale per il concorso n. 125 dell’anno. Il jackpot riparte dal basso, e il codice SuperVincitore può regalare emozioni in più

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Dopo mesi di assenza, il fatidico “6” è stato finalmente centrato. Con una schedina da soli tre euro, un fortunatissimo giocatore di Voghiera, in provincia di Ferrara, si è portato a casa un bottino pari a oltre 18 milioni di euro. Si tratta del quarto “6” dall’inizio dell’anno, lo stesso numero che si registrò in tutto il 2012. In tutta la storia del Superenalotto, invece, sono stati intercettati 105 “6”, per un totale di 2,8 miliardi di euro distribuiti, cifra che sale a 4,18 miliardi se si considerano anche i “5+”. Questa vincita milionaria, che prende il posto del precedente “6” da 13,9 milioni di euro centrato in provincia di Bologna, fa ovviamente calare notevolmente il jackpot, portandolo per il concorso di questa sera a 5,8 milioni di euro. Andiamo quindi a scoprire se in questa nuova estrazione della settimana la dea bendata ha deciso di far nuovamente visita a un nuovo giocatore. Al momento, in testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente (prima dell’estrazione odierna) troviamo il 13 con 68 turni di assenza. Prima di andare a scoprire la nuova combinazione vincente estratta questa sera, andiamo a rivedere cosa è accaduto durante la precedente estrazione, quella di martedì 15 ottobre (concorso numero 124), che ha permesso di registrare la straordinaria vincita. Questa la sestina fortunata: 22-36-60-64-71-80 con numero Jolly 47 e numero Superstar 27. Dopo il “sei” milionario, troviamo gli 8 giocatori che hanno indovinato il “5” e che si sono aggiudicati circa 30mila euro a testa. A seguire, ecco i 658 giocatori che, centrando il “4”, si sono portati a casa circa 380 euro a testa, mentre i tantissimi giocatori (circa 23mila) che hanno indovinato 3 cifre su 6 si sono dovuti accontentare di circa 20 euro ciascuno. Per quanto riguarda invece le quote minori del Superstar, in assenza di “5 stella” troviamo l’unico giocatore che ha centrato il “4 stella” e che quindi si è portato a casa oltre 37mila euro a testa. Sono invece 146 i giocatori che hanno indovinato il “3 stella” e a cui sono andati oltre 2000 euro ciascuno, mentre ai tanti “2 stella” verranno pagati 100 euro a testa, seguiti da 10 e i 5 euro che invece spetteranno ai tantissimi giocatori che hanno intercettato l’1 stella e lo 0 stella. Ecco invece di seguito la combinazione vincente estratta oggi, giovedì 17 ottobre 2013.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori