ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi martedì 19/03/2013 concorso 34/2013 con numero jolly e superstar

- La Redazione

L’estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 19 marzo 2013. Dopo la super-vincita dello scorso concorso, riparte la caccia al Jackpot tra numerone e numero jolly: la caccia al 6 è aperta

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 19 marzo 2013, deve, per forza, voltarsi indietro ancora a guardare quanto accaduto solo tre giorni fa in una fortunata ricetivoria Sisal. Dopo la straordinaria vincita registrata nell’ultimo concorso, una nuova combinazione torna a rimettere in palio un nuovo jackpot fra tantissime speranze di vittoria. Nella scorsa estrazione, infatti, la numero 33 dall’inizio dell’anno, è stato messo a segno un “6” a Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine, dal valore di ben 53 milioni 250.221 euro. Il titolare dell’edicola “Centro”, dove è stata giocata la schedina vincente, ha fatto sapere all’Ansa che da anni un centinaio di giocatori era solito giocare un particolare “sistema”, poi rivelatosi vincente. Nel corso del tempo, il numero dei giocatori si è ridotto fino ad arrivare a una quarantina, coloro che quindi si dovranno dividere la cifra astronomica vinta. Questa sera, martedì 19 marzo 2013, è andata in scena una nuova estrazione del Superenalotto, la numero 34 dall’inizio del 2013. La dea bendata si è finalmente fatta vedere, portando con sé vincite a sei zeri, ma non per questo i prossimi turni del gioco Sisal più amato dagli italiani non si preannunciano comunque ricchissimi. Ricordiamo che, prima di quella di sabato scorso, l’ultima vincita davvero rilevante era stata registrata lo scorso 30 agosto, quando in provincia de L’Aquila fu realizzato un “6” da 12,3 milioni di euro, il quarto del 2012. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente (prima dell’estrazione odierna) troviamo ancora il 68, assente da 63 turni. Prima di andare a scoprire la nuova combinazione vincente estratta questa sera, martedì 19 marzo 2013, andiamo a rivedere cosa è accaduto durante la precedente estrazione, la terza della scorsa settimana, quella di sabato 16 marzo. Questa la sestina estratta in quell’occasione (dal valore di oltre 53 milioni): 19-41-43-48-73-81, con numero Jolly 1 e numero Superstar 57. Dopo la vincita milionaria, vediamo che ci sono 17 giocatori che hanno indovinato il “5” e che si sono aggiudicati circa 21 mila euro a testa. A seguire, ecco i 1.199 giocatori che, centrando il “4”, si sono portati a casa oltre 300 euro a testa, mentre i tantissimi giocatori (oltre 41 mila) che hanno indovinato 3 cifre su 6 si sono dovuti accontentare di circa 17 euro ciascuno. Ecco invece di seguito la combinazione vincente estratta oggi, martedì 19 marzo 2013.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori