ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi, mercoledì 31 luglio 2013. Numeri vincenti (concorso n. 206)

- La Redazione

L’estrazione di Sivincetutto Superenalotto torna oggi (31 luglio 2013) puntuale come ogni ultimo mercoledì del mese. Tanta è l’attesa per il fratello generoso del SuperEnalotto, e…

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Nuovo appuntamento con la fortuna appuntamento mensile per l’estrazione particolare del Sivincetutto SuperEnalotto che offre una occasione in più per chi tenta la fortuna. Infatti in questo appuntamento su scadenza mensile tutto il montepremi del superenalotto viene messo in palio in una volta sola, si vince appunto tutto, suddiviso in una sola estrazione. Succede dunque che in assenza di un vincitore del 6 tutto il montepremi viene diviso e ridistribuito tra i vincitori delle categorie 5, 4, 3 e 2. Se dovesse mancare anche un vincitore di queste o più categorie inferiori, tutto il montepremi viene diviso in parti uguali tra le giocate che risulterebbero uguali in questo concorso. Il tutto però senza però numeri jolly o superstar. La giocata minima è di cinque euro. Nel dettaglio tecnico il montepremi viene ripartito con percentuali differenti a seconda della categoria di vincita: ai 6 va il 40,27%, ai 5 il 32,38%, ai 4 il 3,36%, ai 3 il 14,69%, mentre ai 2 il 9,30%

Il concorso è chiuso e tutti i giocatori sono in attesa di vedere se saranno estratti i numeri prescelti consultando la sestina che hanno scelto sperando che possa cambiare la loro vita. Il rito della scelta dei numeri è sempre pieno di fascino e tutti hanno un metodo personale. Chi si fa guidare dalla statistica, cercando di incrociare anche quelle dei concorsi come il Lotto e i suoi numeri centenari o il SuperEnalotto tradizionale, poi ci sono quelli che si lasciano ispirare dal fascino della carta, della schedina da compilare tutta d’un fiato con la penna e l’inchiostro che annerisce i pallini e lascia quel tipico odore che solo nelle ricevitorie si può sentire. Per i piuù fantasiosi invece ecco la “smorfia”. Anche noi diamo un suggerimento, scegliendo un fatto di attualità da smorfiare. Oggi scegliamo l’arresto del dissidente kazako in Francia. Per la smorfia moderna 50 per Estero, 12 per Esule, 31 per Trasformazione. Per la smofia napoletana, l’arresto è 43, l’estero il 18, l’esule il 28 e la trasformazione il 64. Saranno numeri buoni? Lo scopriremo. Il prossimo appuntamento sarà il 28 agosto ma vediamo i numeri vincenti nella precedente estrazione del concorso. Essi sono stati il 3 – 9 – 35 – 39 – 44 – 89. Si sono verificate 56 vincite con il numero 4, 1367 con il numero tre e 20473 vincite con il numero due. Nella pagina seguente troveremo invece i numeri vincenti di questa estrazione del Sivincetutto SuperEnalotto di oggi 31 luglio. 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori