ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi sabato 10/08/2013 concorso 96/2013 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Una nuova estrazione del SuperEnalotto ha avuto luogo oggi, sabato 10 agosto 2013, e ha determinato i numeri fortunati che i tanti cacciatori del jackpot tentano di indovinare. Chi riuscirà?

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Una nuova estrazione del SuperEnalotto torna oggi, Sabato 10 Agosto 2013, con il suo carico di speranze di mettere le mani sul ricco jackpot e di dare una svolta alla propria vita, almeno per quanto riguarda gli affanni dell’economia domestica. Ma a dispetto di quanto si possa pensare, non tutti i giocatori e gli appassionati del SuperEnalotto hanno le stesse – comprensibili – reazioni “da film” davanti a un tagliando del concorso vincente. Nell’ultima estrazione in cui è uscito il ‘6’ per esempio, è stata diffusa la storia di un uomo (le cui generalità non sono però state rivelate) che ha aspettato ben 40 giorni per ritirare la vincita (di 727 mila euro) grazie alla quota di un sistema vincente acquistata mentre beveva il caffè al bar. Sangue freddo? Molto sano realismo, giura chi lo conosce. L’uomo – sposato e padre di tre figli – pare che userà la vincita per pagare i debiti della ristrutturazione di casa, comprare una macchina nuova alla moglie e andare quindici giorni in ferie con la famiglia. Insomma, viva la normalità e la sobrietà. Tornando all’ultima estrazione del concorso, non abbiamo visto nessun vincitore con 6 (e questo – per il jackpot – è decisamente un bene) nè con il 5+1. Vincite quindi decisamente più basse, quelle distribuite dal SuperEnalotto: ai cinque vincitori con 5 sono andati poco meno di 46 mila euro, una bella sommetta per puntellare le finanze familiari, ai 549 vincitori con 4 punti sono andati invece 436 euro e spicci, mentre al 22mila 264 vincitori con 3 punti sono arrivati 21 euro e 7 centesimi. Per quanto riguarda le quote della categoria “stella”, nella scorsa estrazione del SuperEnalotto i premi maggiori non sono stati assegnati. Nessun vincitore quindi per le categorie 6 stella, 5+1 stella e 5 stella. Tre, invece, i vincitori con 4 stella con 43 mila 632 euro a testa, 133 vincitori con 3 stella (2 mila 100 euro circa di compenso), mentre ai 2 stella sono andati 100 euro, ai vincitori con 1 stella 10 euro e ai vincitori con 0 stella 5 euro. E per chi volesse un suggerimento su quali numeri giocare per la prossima estrazione del SuperEnalotto, cerchiamo un fatto di cronaca da sottoporre al vaglio della smorfia moderna e di quella napoletana. Il fatto di oggi è la lite tra il leader del Pdl e del Pd sull’abolizione dell’IMU. Il numero che la smorfia moderna assegna al litigio è il 2, mentre il politico è il 46. Per la smorfia napoletana, invece, il litigio è l’82. Eccovi serviti tre numeri, gli altri… sceglieteli voi!

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori