ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi sabato 3/08/2013 concorso 93/2013 con numero jolly e superstar

- La Redazione

L’Estrazione del SuperEnalotto di oggi, sabato 3 agosto 2013, rimette in moto le speranze di accaparrarsi il cospicuo jackpot messo in palio dal concorso più ricco di Sisal. Arriverà il ‘6’?

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Ecco una nuova estrazione del SuperEnalotto che oggi, sabato 3 agosto 2013, torna a far battere forte il cuore di tanti giocatori lanciati all’inseguimento di un jackpot che lentamente (ma non troppo per la verità) riprende a salire verso le vette dei concorsi più riccamente premiati. Oggi siamo arrivati a 3 milioni e 100 mila euro, cifra di tutto rispetto, anche se chiaramente sfigura rispetto alle vincite più eclatanti di alcuni concorsi fa. Ma si sà, per il SuperEnalotto la risalita di un jackpot importante non è cosa da poco, va affrontata con pazienza e “gufando” un po’ in modo che non arrivi una vincita troppo repentina a guastare la festa. E per lo scorso concorso, diciamo che questo clichè è stato ampiamente rispettato. Nessun 6 e nessun 5+ a mettere le mani sul bottino grosso, ma ben 8 vincite con 5 punti per un totale di quasi 30mila euro a testa. Una bella sommetta, decisiva magari per l’acquisto di un’automobile o per spostare gli equilibri nella decisione di rifare la cucina (attività sempre molto ambita soprattutto dal gentil sesso). Come sempre piuttosto nutrite le vincite con 4 punti (922 fortunati che hanno intascato poco meno di 263 euro), e con 3 punti (34mila 495 vincitori che potranno godersi – forse – una pizza con i 13 euro e 77 centesimi vinti). Le quote superstar non hanno registrato vincite con 5 stella, ma tre vincitori con 4 stella che arrivano a intascare oltre 26 mila euro, i 142 vincitori con 3 stella hanno vinto mille euro e 377mila, mentre i premiati a 2 1 e 0 stella hanno vinto rispettivamente 100 euro, 10 euro e 5 euro tondi tondi. Ricordiamo che la più recente tra le top 20 vincite di sempre è quella conseguita a Milano il 29 giugno con ben 40 milioni e 706 mila euro (e spicci), che è proprio la ventesima in graduatoria. Il record assoluto e per ora inarrivabile è stato di 177 milioni e 729 mila euro sempre a Milano. E prima di leggere insieme i numeri vincenti di questa estrazione del SuperEnalotto, ecco il nostro consiglio per gli “scommettitori”: la smorfia del fatto di cronaca che possa ispirare qualche numero che – si spera – fortunato. Nello specifico è la previsione poco felice fatta da più politici e sociologi del rischio rivolta in Italia. L’Italia, secondo la smorfia moderna è il 30, il rischio è il 18, mentre la rivolta è l’80. Per la smorfia napoletana invece, l’Italia è l’1, il rischio il 13 e la rivolta l’81. Speriamo che – solo e soltanto per i numeri fortunati – questa previsione possa risultare vera. 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori