ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi martedì 6/08/2013 concorso 94/2013 con numero jolly e superstar

- La Redazione

L’estrazione del Superenalotto di oggi, martedì 6 agosto 2013 sarà seguita con interesse anche se il jackpot è stato recentemente ‘prosciugato’ dall’uscita di un 6: qualcuno lo vincerà?

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

Il jackpot è stato recentemente “prosciugato” dall’uscita di un 6, scendendo così di diversi milioni di euro, ma l’estrazione del Superenalotto di oggi, martedì 6 agosto 2013, attira comunque l’attenzione di molti italiani, desiderosi magari di poter centrare una vittoria capace di cambiare la loro vita durante le vacanze estive. Nell’estrazione di sabato scorso non è andata benissimo, dato che al massimo si sono registrate cinque vincite di poco superiori ai 46.000 euro, grazie ai 4Stella. Ci sono stati anche dieci 5 che hanno portato a casa quasi 29.000 euro: poi vincite via via inferiori. Come i seicentoquarantadue 4 da circa 460 euro, gli oltre ventiquattromila 3 da meno di 24 euro, i centonove 3Stella da nemmeno 2.400 euro, gli oltre millenovecento 2Stella da 100 euro, i più di dodicimila 1Stella da 10 euro e i trentamila e passa 0Stella da 5 euro. Può darsi che molti giocatori, nella caccia a una vincita importante, si siano affidati alle statistiche, mettendo nella loro sestina vincente (oppure nei sistemi più complessi) i numeri più frequenti o ritardatari. Tra i secondi, non vi è nessun “centenario”, ma il 28 è arrivato a ottantanove assenze, seguito dal 60 a quota settantatre e dal 50, a quota sessantanove (senza dimenticare che il 51 è a sessantotto). Tra i primi, invece, ci sono ben quattro numeri che risultano essere sopra quota centosessanta presenze nelle sestine vincenti. Si tratta dell’85 e del 90, entrambi a quota centosessantaquattro, e dell’1 e dell’88, che sono invece a quota centosessantadue. Certo è che il jackpot attuale non permette di sperare di entrare nella top ten delle vincite di tutti i tempi (guidata dal 6 realizzato nel 2010 a Milano: oltre 177 milioni di euro). Anche se non bisogna disperare, ma essere invece pazienti: nonostante il calo delle giocate, infatti, una vincita realizzata quest’anno occupa la tredicesima posizione nella speciale classifica: lo scorso 16 marzo sono stati infatti vinti più di 53 milioni in provincia di Udine. Se quindi alcuni staranno incrociando le dita sperando di aver vinto stasera, altri staranno invece sperando di veder crescere il jackpot per cercare di assaltarlo quando metterà in palio delle cifre importanti.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori