ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi giovedì 8/08/2013 concorso 95/2013 con numero jolly e superstar

- La Redazione

L’Estrazione del SuperEnalotto di oggi, giovedì 8 agosto 2013, vede di nuovo migliaia di giocatori incrociare le dita nella caccia al jackpot, seppur non stratosferico, ma milionario sì…

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Riecco una nuova estrazione del SuperEnalotto di oggi, Giovedì 8 Agosto 2013. Non è andata male, l’ultima volta, e oggi in molti giocatori torneranno a incrociare le dita per l’esito di questo concorso. Martedì, infatti, ci sono stati due 5 che si sono aggiudicati più di 115.000 euro, una cifra che, specie di questi tempi, non si può certo considerare bassa. Non è andata nemmeno male per i quattro 4Stella che si sono aggiudicati quasi 42.000 euro. In effetti, la combinazione vincente (14-16-32-35-41-50 numero jolly 1, numero SuperStar 12) presentava cifre abbastanza vicine tra loro e soprattutto tutte entro il range 1-50. Quanti avevano giocato numeri superiori si sono ritrovati quindi penalizzati. In ogni caso i cinquecentottantuno 4 hanno vinto oltre 415 euro e gli oltre ventimila 3 hanno incassato circa 23 euro. Bottino un po’ più ricco per i centotre 3Stella, con poco più di 2.300 euro, mentre i circa millenovecento 2Stella si sono accontentati di 100 euro: cifra comunque più elevata dei 10 euro riservati agli oltre tredicimila 1Stella e dei 5 euro degli oltre trentatremila 0Stella. L’estrazione di martedì non ha portato scossoni nelle statistiche riguardanti i numeri più frequenti e più ritardatari del gioco a premi di Sisal. Anche perché quelli più frequenti sono proprio nel range di numeri che non è stato toccato dall’estrazione: l’85 e il 90 (contano entrambi centosessantaquattro presenze nelle sestine vincenti), come l’88 (a quota centosessantadue insieme all’1). Ci sono poi tre numeri da tenere d’occhio perché tutti con ben centocinquantanove presenze: il 49, il 55 e il 77. Per quanto riguarda i ritardatari, l’uscita dei numeri tra 1 e 50 non ha lambito il 28, che domina la classifica con novanta assenze, seguito dal 60 (a quota settantaquattro) e dal 51 (a quota sessantanove). Vediamo ora quali sono i numeri estratti quest’oggi, per scoprire così se magari è stato estratto il 12 (che nella smorfia napoletana rappresenta la pioggia) oppure il 9 (che rappresenta il temporale): forse anche l’urna dell’estrazione potrebbe risentire di questa perturbazione che ha raggiunto l’Italia.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori