ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi giovedì 5/09/2013 concorso 107/2013 con numero jolly e superstar

- La Redazione

L’estrazione del SuperEnalotto di oggi giovedì 5 settembre 2013 supererà in fortuna quella dello scorso concorso, che ha regalato un 5+1? Il jackpot cresce, la fortuna potrebbe arrivare…

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

Non poteva iniziare meglio il mese di settembre per il gioco del Superenalotto che, come ogni settimana, appassiona milioni di giocatori in tutta Italia. La scorsa estrazione, infatti, ha visto venir fuori a Gangi, in provincia di Palermo, un ricchissimo “5 +” da oltre 325mila euro. Siamo arrivati oggi alla nuova estrazione, il concorso 107 dall’inizio dell’anno, e il “6” è ancora latitante in attesa di far felice qualche fortunatissimo giocatore: l’ultimo bottino milionario è quello da 13,9 milioni di euro centrato di recente in provincia di Bologna (esattamente a San Venanzio di Galliera nel locale “Il Baretto” di piazza Eroi della Libertà) e oggi l’ormai classicissimo gioco Sisal mette in palio un montepremi di 9.5 milioni di euro. Andiamo quindi a scoprire se in questa nuova estrazione della settimana la dea bendata ha deciso di far nuovamente visita a un nuovo giocatore. Al momento, in testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente (prima dell’estrazione odierna) troviamo il 28 con 102 turni di assenza. Prima di andare a scoprire la nuova combinazione vincente estratta questa sera, andiamo a rivedere cosa è accaduto durante la precedente estrazione, quella di martedì 3 settembre (concorso numero 106), che ha visto uscire il “5+”. Questa la sestina estratta in quell’occasione: 1-7-56-70-88-90 con numero Jolly 83 e numero Superstar 87. Dopo la schedina da 325mila euro, le altre vincite riguardano i dodici giocatori che hanno indovinato il “5” e che si sono aggiudicati circa 20mila euro a testa. A seguire, ecco i 1678 giocatori che, centrando il “4”, si sono portati a casa circa 150 euro a testa, mentre i tantissimi giocatori (oltre 52 mila) che hanno indovinato 3 cifre su 6 si sono dovuti accontentare di circa 10 euro ciascuno. Per quanto riguarda invece le quote minori del Superstar, in assenza del “5 stella” troviamo sette giocatori centrare il “4 stella” e portarsi a casa quasi 15mila euro a testa. Sono invece 201 i giocatori che hanno indovinato il “3 stella” e a cui sono andati quasi 1000 euro ciascuno, mentre ai tanti “2 stella” verranno pagati 100 euro a testa, seguiti da 10 e i 5 euro che invece spetteranno ai tantissimi giocatori che hanno intercettato l’1 stella e lo 0 stella. Ecco invece di seguito la combinazione vincente estratta oggi, giovedì 5 settembre 2013.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori