ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi sabato 1/02/2014 concorso n° 14/2014 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi sabato 1 febbraio 2014. I sei numeri che guidano al jackpot sono ormai noti. I giocatori ci provano, Jolly e SuperStar pronti a consolare, ma per vincere…

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Va in scena questa sera, primo febbraio 2014, la quattordicesima estrazione del Superenalotto dall’inizio dell’anno. Speriamo che qualcuno possa nuovamente centrare il tanto atteso “6”, proprio come avvenuto una decina di giorni fa a Bari, dove un giocatore ha messo le mani su oltre 26 milioni di euro (per l’esattezza 26.722.827,62). La schedina che ha portato alla straordinaria vincita, realizzata nel quartiere di Torre a Mare, è stata giocata in una edicola, la “Stragapede” di via Leopardi a Bari. Durante lo stesso concorso, il decimo dall’inizio dell’anno (quello di giovedì 23 gennaio), è stato registrato anche un “5+” da 322.590,24 euro, realizzato a San Tammaro, in provincia di Caserta. L’ultima vincita con un “6” al Superenalotto risale all’ottobre scorso, quando un giocatore di Voghiera, in provincia di Ferrara, con una schedina da soli tre euro, si portò a casa un bottino pari a oltre 18 milioni di euro. Quello fu il quarto “6” dall’inizio del 2013, lo stesso numero che si registrò in tutto il 2012. In tutta la storia del Superenalotto, invece, sono stati intercettati 106 “6”, per un totale di quasi 3 miliardi di euro distribuiti, cifra che sale a oltre 4 miliardi se si considerano anche i “5+”. Dopo la vincita milionaria, il jackpot si è abbassato notevolmente e stasera mette sul piatto 7,8 milioni di euro, una cifra comunque interessante. Andiamo quindi a scoprire se in questa nuova estrazione della settimana la dea bendata vorrà fare nuovamente visita a un giocatore in Italia. Prima di andare a vedere la nuova combinazione vincente estratta questa sera, sabato primo febbraio, andiamo a rivedere quella di giovedì scorso, 30 gennaio (concorso n. 13): 7-21-28-45-59-90 con numero Jolly 74 e numero Superstar 65. Vista l’assenza di “6” e di “5+”, troviamo i 12 giocatori che hanno indovinato il “5” e che si sono aggiudicati poco più di 19mila euro a testa, mentre a coloro che hanno centrato il “4” (1035 persone) andranno circa 225 euro ciascuno. Per quanto riguarda invece le quote minori del Superstar, in assenza di “5 stella” troviamo i 4 giocatori che hanno centrato il “4 stella” e che quindi si sono portati a casa circa 22mila euro a testa. Sono invece 155 i giocatori che hanno indovinato il “3 stella” e a cui sono andati quasi 1400 euro ciascuno, mentre ai tanti “2 stella” verranno pagati 100 euro a testa, seguiti da 10 e i 5 euro che invece spetteranno ai tantissimi giocatori che hanno intercettato l’1 stella e lo 0 stella. Ecco invece di seguito la combinazione vincente estratta oggi, sabato 1 febbraio 2014.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori