ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi sabato 15/02/2014 concorso n°20/2014 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi sabato 15 Febbraio 2014. Il Jackpot corre al rilalzo, più veloce di quanto i giocatori, distratti da numero jolly e Superstar, lo inseguano. Ma il 6 aspetta.

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

Pochi minuti fa si è svolta l’estrazione del SuperEnalotto di oggi, Sabato 15 Febbraio 2014. Tanti giocatori sono partiti alla caccia del jackpot, sperando di indovinare i sei numeri “magici” in grado di concretizzare il quello che per molti resterà il sogno di una vita. Sono oltre 11,4 milioni di euro, per un montepremi che sale da quando l’ultima sestina vincente si fece indovinare a Bari. Un sei al SuperEnalotto che valse 26 milioni, e che rimane per ora l’unico assegnato nel 2014. Ora il mese è quello di Febbraio, e anche se alcune vincite di entità notevole sono state messe a segno con il 5+ o sfruttando la “benevolenza”di numero Jolly e SuperStar, la nostalgia per il bersaglio grosso è davvero tanta. Nell’ultima estrazione non ci sono stati i premi principali, anche se i 5 (che sono stati quattro) hanno fruttato comunque un bottino di oltre 58mila euro ciascuno (vincite che per il superenalotto possono sembrare trascurabili, ma per il lotto sono davvero interessanti). E per chi non si vuole affidare solo alla smorfia, ecco una informazione che può essere usata “scientificamente”: in testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo l’84, a secco da 55 concorsi. Per chi invece anche in questa estrazione del SuperEnalotto si volesse affidare alla smorfia, come di consueto offriamo un fatto di cronaca che può suggerire qualche numero. E chissà che non siano quelli buoni. Il fatto che proponiamo sono le consultazioni per la nascita del nuovo Governo. Anche se non è frutto delle elezioni (in questo senso le uniche urne aperte riguardano appunto l’estrazione del SuperEnalotto) pare invece che avremo un nuovo premier. Matteo Renzi. Per la smorfia moderna il “Sindaco che diventa presidente” porta ai numeri 46 (presidente) e 36 (sindaco), mentre per quella napoletana i numeri sono il 45 (presidente) e 62 (sindaco). Ne mancano due, e allora smorfiamo i nomi di altri due protagonisti della vicenda: Giorgio (Napolitano), che è il 14 ed Enrico (Letta) che è il 2. Che ci sia anche qualche ironia, non è dato a sapere, anche nel SuperEnalotto “riferimenti a persone e fatti realmente accaduti è del tutto casuale”. 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori