ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi martredì 19/08/2014 concorso n°99/2014 con numero Jolly e Superstar: la combinazione vincente

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 19 agosto 2014. Il jackpot sale, i giocatori inseguono i sei numeri fortunati, tra Jolly e SuperStar che ammiccano. Qualcuno vincerà il superpremio?

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

Ecco una nuova estrazione del SuperEnalotto. L’attesa è ormai finita e tra una mancata di minuti, dopo la pausa di domenica e lunedì, torna muoversi l’urna con il concorso piuù ambito d’Italia. I giocatori, anche quest’oggi – martedì 19 agosto – sognano di centrare il “sei” (ma va benissimo anche un “5+jolly”, “5” e “4”) capace di cambiar loro la vita. Sogni e speranze, come sempre, sono legate a doppio filo con l’estrazione: la caccia al ricchissimo montepremi parte nel nome della scaramanzia e delle abitudini. Il jackpot sta continuando a lievitare e viste le mancate vincite da quasi tre mesi, la somma totale che potrebbe finire nelle mani di uno scommettitore ha toccato quota 22 milioni di euro, numeri che – oltre a girare nell’urna – fanno girare la testa. Per ingannare i secondi prima dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, e in attesa dunque di scoprire se questa sera avremo un vincitore e un nuovo milionario, andiamo a rivedere i numeri usciti nell’estrazione di sabato 16 agosto, che non ha comunque regalato “sei” e il “5+1”, anche se i 5 (che sono stati tre) hanno fruttato comunque un bottino di quasi 70mila euro ciascuno (per la precisione si tratta di 68.912.34 euro). 491, invece, coloro che hanno centrato il quattro intascando comunque 426,56 €, mentre 17.990 i tre, che sono valsi appena 23,12 euro. Ecco dunque i numeri estratti sabato 16/8: 31 63 64 68 69 71; Jolly: 13 e Superstar: 80. E per chi, in vista della tornata odierna, non si vuole affidare solo alla smorfia napoletana, ecco un’informazione che può essere usata in maniera maggiormente scientifica: in testa alla classifica dei numeri ritardatari troviamo il 44, a secco da 106 giorni, cioè dall’ultimo concorso del 5 maggio e il 57 che manca da 101 giorni (estrazione del 10 maggio). Martedì 12 agosto è stato finalmente sfatato il tabù del 34 che mancava da 121 giorni, ovvero dal 12 aprile. Per chi invece anche in questa estrazione del SuperEnalotto si volesse affidare alla tradizione smorfia napoletana, come sempre abbiamo scelto un evento da smorfiare. E abbiamo deciso di chiedere ai numeri della smorfia cosa ne pensano della firma di Antonio Conte come commissario tecnico della nazionale italiana. La parola “Italia” corrisponde al numero 1, così come “calcio”. Il numero 9 significa “firmare”, mentre “contratto” equivale al 61.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori