ESTRAZIONE / Superenalotto oggi 15 gennaio 2015 n° 7/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi giovedì 15 gennaio 2015. Il jackpot stenta a salire, i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra jolly e superstar per la maxi vincita. Arriverà?

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

E’ tutto pronto per la settima estrazione del Superenalotto, in scena questa sera giovedì 15 gennaio 2015. In attesa di scoprire i nuovi numeri vincenti, qualcosa di clamoroso è successo nelle scorse settimane: dopo il “6” da 4,3 milioni di euro realizzato sabato scorso con una schedina da 1 solo euro giocata presso la ricevitoria di Montepaone, in provincia di Catanzaro, un altro giocatore ha centrato nel concorso di martedì scorso un “5stella” da oltre 1 milione di euro. Cosa c’è di così clamoroso? Il fatto che la vincita sia stata realizzata presso la stessa identica ricevitoria! Quanto avvenuto è davvero straordinario, ma ha anche fatto sorgere dei dubbi: per questo motivo Sisal ha inviato dei controllori per verificare che non ci siano stati guasti tecnici oppure se addirittura un hacker abbia trovato una falla nel sistema: al momento sembra tutto regolare, ma Guardia di Finanza e Polizia sono attualmente al lavoro. Questa la combinazione vincente di martedì 13 gennaio (concorso numero 6): 9 10 36 67 76 83 Numero Jolly: 72 Numero SuperStar: 76. In assenza di “6” e di “5+”, troviamo cinque “5” da circa 40mila euro ciascuno, mentre i 591 giocatori che hanno centrato il “4” si sono portati a casa circa 360 euro a testa. Per quanto riguarda invece le quote del Superstar, dopo il “5stella” da poco più di un milione di euro ci sono altri due “4 stella” da circa 35mila euro ciascuno, mentre i 114 giocatori che hanno indovinato il “3 stella” hanno guadagnato circa 1800 euro a testa. Questa sera, giovedì 15 gennaio 2015, è invece andata in scena l’estrazione numero 7 del Superenalotto di quest’anno: ecco la combinazione vincente.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori