Estrazione / Superenalotto oggi n144/15: ecco i numeri vincenti, jolly e superstar! (martedì 1 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto di oggi, i numeri vincenti, il jolly e il superstar per accendere i sogni di chi insegue il jackpot. Arriverà la maxi-vincita? Stiamo a vedere…

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Delusione nell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, dove non si sono visti assegnare superpremi. Responso immediato, a differenza delle estrazioni del Lotto di oggi, in questo concorso che vede comunque cinque vincite da 5 punti, che significano poco meno di 40 mila euro a testa per i fortunati. Soddisfazione moderata anche per i vincitori con 4 stella, le vincite maggiori di questo tipo di concorso, che si portano a casa poco più di 41 mila euro, anche se sono stati solo due i fortunati giocatori ad azzeccare questo risultato. Ci si aspettava qualcosa di più e il jackpot sfugge ancora, ingrandendosi e facendosi più affascinante. Clicca qui per i numeri vincenti del SuperEnalotto di oggi.

Tutto pronto per la nuova estrazione del SuperEnalotto di oggi martedì 1 dicembre 2015, e riparte la caccia grossa al jackpot, visto che il 6 ancora non si è fatto vedere. Un concorso ricco quindi, quello del SuperEnalotto di oggi, anche se non certo da record. Eppure 29,2 milioni di euro sono una cifra di per sè da capogiro, a tanto ammonta oggi il jackpot, e c’è da scommettere che il volume delle giocate non deluderà nemmeno in questo concorso. Le vincite dell’ultima estrazione del SuperEnalotto, ad ogni buon conto, non hanno deluso troppo, con quattro vincite da 5 punti che hanno mosso una cifra di circa 60mila euro ciascuna. E proprio il numero 5 si rivela il numero più restio ad uscire tra quelli delle sestine, e sicuramente sarà uno di quelli che fanno più gola ai giocatori. E a fine anno comincia ad essere tempo di bilanci per i concorsi e le estrazioni del SuperEnalotto. E il gioco di Sisal ha dato soddisfazione sia ai monopoli dello stato, raccogliendo da Gennaio a Novembre oltre 820 milioni di Euro (70 solo nell’ultimo mese), mentre ha distribuito – e ci riferiamo solo ai premi delle categorie più elevate – ben 50 milioni di euro ai fortunati vincitori. Certo oggi una bella vincita del jackpot farebbe levitare considerevolmente questa cifra. Stiamo a vedere se questo succederà o se resisterà l’ultimo sei realizzato da ultimo il 16 luglio ad Acireale da ben 22 milioni di euro.

E per la nostra rubrica con le idee più curiose per spendere (in parte) il jackpot o la propria vincita all’estrazione del SuperEnalotto di oggi, eccoci a considerare l’idea di celebrare una eventuale vittoria… con una bella dormita. E cosa usare meglio del Floyd Platform Bed, di Kyle e Alex, due giovani desiner metropolitani d’oltreoceano che propongono di rottamare il letto tradizionale in favore di un letto dal design metropolitano e che anche il più mammone fra i mammoni sarebbe in grado di rifare? Ok, oggettivemente la cosa è un po’ trista, ma pare che il progetto abbia raccolto già oltre 50 mila dollari con un “goal” di circa 82 mila. Che ne dite? Intanto che ci pensate, ecco un piccolo ripasso sui numeri vincenti dell’ultima estrazione del SuperEnalotto. Eccoli: 20 23 28 51 65 81, numero jolly 87, superstar 68. E ora basta parlare, l’estrazione del SuperEnalotto sta per arrivare…

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori