ESTRAZIONE / Superenalotto oggi n 149/15: i numeri vincenti! (sabato 12 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto di oggi, 12 dicembre 2015 i numeri vincenti, il jolly e il superstar per accendere i sogni di chi insegue il jackpot. Chi lo vincerà?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto ha dato il suo responso, e mentre si attendono le quote delle vincite, una certezza già c’è. Il Jackpot è destinato a crescere ancora. Nessuno infatti ha centrato la sestina vincente e quindi martedì si correrà per una cifra cnora più da capogiro. Ma vediamo come è andata ai nostri tagliandi, ricordandovi di controllare sempre in ricevitoria, cliccando qui.

E’ di nuovo tempo dell’estrazione del SuperEnalotto. Oggi l’urna si riapre, e con essa la speranza di centrare il mitico Jackpot. Sono sempre di più gli italiani che scelgono di rincorrere il montepremi da capogiro per poter arrivare a cambiare la propria vita. In molti sono convinti, infatti, che il SuperEnalotto sia molto più adatto rispetto alle estrazioni del Lotto o del 10eLotto per arrivare a metter le mani su somme consistenti, ma negli ultimi concorsi stiamo constatando che non sempre è così, e nemmeno per pochi superfortunati. Le vincite del SuperEnalotto nelle ultime estrazioni non hanno fatto registrare nessun maxi-incasso, e se questo può essere positivo per la crescita del jackpot ora arrivato alla cifra di 31 milioni e 200 mila euro, certamente non mette le ali ai tanti affezionati del concorso. Per dare uno sguardo alle vincite dell’ultima estrazione del SuperEnalotto, vediamo che non ci sono stati 6, nè 5+1, e le vincite maggiori sono state realizzate da parte di 8 fortunati che hanno azzeccato 5 punti e che hanno avuto la buona sorte di portare a casa circa 21mila e 500 euro. Solo leggermente meglio per chi ha vinto nella categoria stella, perchè del “deserto” generale (nessuna vincita con 6 stella, 5+1 stella e 5 stella) i tre giocatori che hanno totalizzato 4 stella hanno portato a casa 26 mila e 700 euro circa. Oggi saremo più fortunati? Beh, non ci resta che aspettare un po’ e scoprirlo insieme. E per chi non avesse ancora controllato i numeri vincenti dell’ultima estrazione del SuperEnalotto, e sarebbe contento anche di una vincita non “maxi”, ecco i numeri dello scorso concorso: 1 19 20 56 60 83, numero jolly 63, superstar 46.

E se mai il jackpot volesse concedersi proprio oggi a seguito dell’estrazione del SuperEnalotto delle 20? Cosa ci fareste con oltre 31 milioni di euro? Secondo le indagini di Sisal i desideri degli italiani sono per lo più sempre gli stessi. Una casa nuova, una macchina, magari anche una bella vacanza. E poi? 31 milioni sono decisamente un bel gruzzoletto da spendere, e forse la nostra rubrica può essere utile per trovare un modo smart per spendere parte del malloppo e aiutare anche una start-up tecnologica. I magari potremmo darci alle arti. Presi da un attacco di mecenatismo. Perchè Kickstarter propone anche progetti non strettamente imprenditoriali in senso classico, come i fondi per la realizzazione del film vietato in Asia (dove e perchè non è molto chiaro) dello youtuber Namewee. Un film di denuncia, coraggioso, ipermoderno, distopico e chi più ne ha più ne metta. E che costa 500 mila dollari. Una storia dei gangster, passione, povertà e tatuaggi, Banglasia, ambientato in Bangladesh, tra i poveri della Malesia. E se le scene d’amore si sa, costano poco, quelle di esplosioni (di cui a quanto pare questo film dovrebbe esser ricco) costando decisamente di più. Un film ispirato a vicende reali, che il regista ha visto svolgersi nel suo paese natale. Il film è stato bannato dal Consiglio Malese, ma ora con un’estrazione del SuperEnalotto italiano potrebbe vedere la luce? Mah, intanto vediamo se qualcuno di noi ha vinto i soldi per permetterselo…

18  20  46  47  55  66

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori