Estrazione / Superenalotto oggi n 150/15: i numeri vincenti! E il jackpot… (martedì 15 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 15 dicembre 2015. Il jackpot corre ancora e i giocatori tra jolly e superstar cercano i sei numeri fortunati per acchiapparlo. Riusciranno?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Ancora niente jackpot in questa estrazione del Superenalotto. Delusione per tanti, ma certo mitigata dal super risultato centrato dall’unico cinque della giornata che si porta via una bella fetta di bottino, quasi 200 mila euro. Più bassi i premi del punteggio “stella”, che solitamente ci avevano abituato a quasi a un ricco concorso parallelo all’estrazione. A quanto pare le grandi emozioni sono rimandate alla prossima estrazione, e intanto il jackpot sale… Clicca qui per controllare i numeri vincenti.

L’estrazione del SuperEnalotto ha dato il suo responso. Presto ancora per sapere se qualcuno ha messo le mani sul jackpot, se i vincitori del concorso “stella” o i 5 avranno distribuito grandi soddisfazioni o soltanto una grande “rosicatura”. Per ora controlliamo i numeri tratti dal sito ufficiale cliccando qui, ma conserviamo il tagliando: chissà, ricontrollarlo in ricevitoria potrebbe portare fortuna!

Riecco l’estrazione del SuperEnalotto, che torna oggi e torna con un jackpot ancora più ricco. E così, chi non si accontenterà di sognare con le estrazioni del Lotto di oggi o del 10eLotto, anch’esse in programma per le 20, potrà tentare la caccia ai 31 milioni e 700 mila euro che regalerebbe il superpremio (se si concedesse). Certo le vincite nell’ultimo concorso del SuperEnalotto non sono state effettivamente da capogiro, anche se qualcosa si è mosso. Infatti, anche se non c’è stato nessun 6, due fortunati giocatori hanno portato sotto l’albero anticipatamente ben 121 mila euro ciascuno. Un po’ in calo il rendimento dei “4 stella”, che nelle ultime estrazioni del SuperEnalotto aveva tolto ai vincitori la maggior parte delle soddisfazioni. Infatti, ai cinque vincitori con quella combinazione sono andati poco meno di 41 mila euro. Certo una cifra non piccola, ma decisamente meno importante di altre che si sono viste nelle scorse settimane. Per quanto riguarda gli altri vincitori, ai 596 vincitori con 4 punti sono andati 409 euro, mentre agli oltre 25 mila vincitori con tre punti sono andati poco meno di 19 euro. Per quanto riguarda i vincitori “stellati”, in 116 hanno azzeccato il 3 stella, e hanno incassato quasi 1.900 euro, ai 1681 vincitori con 2 stella vanno i canonici 100 euro, cosi come agli 11 mila 775 vincitori con 1 stella vanno 10 euro e un bel 5 euro che possa almeno ripagare la giocata va ai 26 mila 126 vincitori con 0 stella. E per chi non avesse ancora controllato i numeri vincenti dell’ultima estrazione del SuperEnalotto, eccoli, anche se privi del brivido della caccia al sei: 18 20 46 47 55 66. Numero Jolly: 75. Numero SuperStar: 38. E per dare un piccolo suggerimento sui numeri da giocare, tenete presente che il numero più ritardatario in sestina rimane il 5, via da 111 turni.

E nel caso in cui l’amato jackpot dovesse decidere di farsi prendere nell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, siete davvero sicuri di avere in mente come spenderlo? Ok, casa, macchina (e magari fondo pensione integrativo), con oltre 31 milioni di euro li diamo per scontati, ma per un vero acquisto chic l’idea ve la suggeriamo noi da Kickstarter. Insomma, dal sito che mette in mostra i migliori e più originali progetti che cercano sul web l’autofinanziamento per potersi tradurre in realtà torniamo ad occuparci di lampade. Come render originale l’illuminazione di casa, magari coniugandola alla nostra grandissima passione per gli origami? Ok, potremmo anche averla scoperta proprio ora, ma Modu: The Evolving Lampshade, ci sembra un progetto davvero piuttosto interessante. Si tratta di una plafoniera in materiale opaco simile alla carta (ma ovviamente resistente al calore) che ricorda molto quelle barchette di carta che (quasi tutti) tra noi abbiamo imparato a fare da bambini. Lungo alcune linee di piegatura è possibile cambiare la forma della plafoniera ottenendo delle “shape” sempre diverse. Minimalista e davvero creativo. Finanziare il progetto costa 7.500 sterline, non una cifra esorbitante, ma quanto basta per avviare un progetto e chissà, forse una azienda di successo. Facciamoci un pensierino, e ora pronti con i tagliandi, l’estrazione del SuperEnalotto sta per arrivare…

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori