ESTRAZIONE / Superenalotto oggi n 151/15: ecco i numeri vincenti! (giovedì 17 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione Superenalotto, oggi un nuovo concorso. I numeri stanno per uscire, jolly e superstar compreso: si concederà il jackpot? Bisogna avere pazienza, tra poco lo scopriremo…

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto anche oggi non ha portato nessuno al jackpot tanto ambito. Delusione destinata a trasformarsi in un certo senso in febbre, visto che la prossima volta è destinato a crescere ancora arrivando a cifre ancora più importanti. Presto dire se il concorso stella avrà dato qualche maggiore soddisfazione. Presto comunuqe arriveranno i dati, intanto per controllare i numeri, prima di recarvi in ricevitoria cliccate qui.

Torna l’estrazione del SuperEnalotto, e ancora una volta si riapre la corsa al jackpot. Per chi non ritiene abbastanza emozionanti le estrazioni del Lotto e del 10eLotto, ecco il concorso più ricco (il jackpot è arrivato a 32 milioni e 100mila euro), e più atteso, visto che ultimamente i premi maggiori si sono fatti davvero desiderare. E anche nell’ultimo concorso il 6 è rimasto una chimera, ma a Palazzolo sull’Oglio (paesino nei pressi di Brescia) non se ne sarà accorto il superfortunato che centrando il 5 è riuscito a portarsi a casa quasi 200 mila euro. La caccia al vincitore è subito partita e in tanti sono quelli che tra un pirlo e una tartina sondano i proprietari della Tabaccheria Peci, di viale Europa 6. Per ora – comunque – non è emerso assolutamente nulla sull’identità del fortunato. Quote abbastanza popolari per gli altri vincitori, con i 463 possessori di un tagliando da “4” che incassano poco più di 420 euro ciascuno e i 19537 vincitori con 3 che mettono le mani su 20 euro circa. Meglio – anche se sotto agli standard a cui ci avevano abituati – è andata ai vincitori con 4 stella (quasi 43 mila euro a testa per loro) e ai 102 vincitori con 3 stella, che mettono le mani su duemila euro, monetina più, monetina meno. Cento, dieci e cinque euro (come da copione) per i vincitori con 2 stella, 1 stella e 0 stella. E per chi non avesse ancora avuto modo di controllare i tagliandi, riproponiamo i numeri vincenti dell’ultima estrazione del SuperEnalotto: 05 30 36 63 84 85, Numero Jolly 37, Superstar 48. In sestina torna a farsi vedere il 5, dopo ben 111 turni di assenza e cede il posto al 76 che diventa massimo ritardatario con 51 concorsi a vuoto. Per la prossima estrazione il jackpot raggiunge i 32,1 milioni di euro.

E per la consueta rubrica di consigli su come – semmai lo vinciate – spendere i soldi del jackpot di questa nuova estrazione del SuperEnalotto, ecco una proposta singolare, ma molto a tema se pensiamo alle lunghe ore impegnati ai giochi da tavolo che ci aspettano a seguito dei pranzi natalizi. Parliamo di Rumbleslam, un gioco da tavolo – appunto – che cerca soldi per finanziarsi (40mila sterline) su Kickstarter, la piattaforma nata proprio per questo scopo. L’idea di Rumbleslam è di fondere il fantasy con il wrestling e i giochi da tavolo. I personaggi infatti sono in parte ispirati alle saghe più in voga tra gli appassionati di fantasy, e in parte ai personaggi del wrestling. Si gioca acquisendo la possibilità di imparare nuove mosse (pescandole da un mazzo di carte) e con quindici dadi. Insomma, di sicuro il tempo passa anche solo per arrivare al primo scontro, ma il gioco potrebbe davvero funzionare se siete appassionati del genere. E allora, se vinceste oltre 32 milioni al SuperEnalotto, davvero non vorreste finanziare una start-up fantasiosa (proprio il caso di dirlo) come questa? Tempo per pensarci ancora ne avete, ma circa un’oretta, perchè chi vince il jackpot, di sicuro, almeno per una sera, rischia di andare in “tilt”. E ora un po’ di pazienza, l’estrazione del SuperEnalotto sta per arrivare…

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori