Estrazione / Superenalotto oggi n 154/15: i numeri vincenti! E un maxi premio… (Giovedì 24 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del Superenalotto di oggi, concorso n° 154/15, i numeri vincenti, le vincite in tempo reale e la combinazione giusta per questa vigilia di Natale: come spendere il jackpot

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto di oggi non ha regalato il tanto desiderato jackpot, ma anche se in questo concorso il sei non è fatto vedere, ecco che appare un 5+1 a squarciare il velo di delusione che in queste ultime estrazioni aveva avvolto il concorso più affascinante degli italiani. Parliamo di quasi 300mila euro di vincita, che decisamente possono cambiare la vita del fortunato vincitore. Una bella casa, un rendita in grado di far guardare al futuro con ottimismo, o la “manna” per risanare una piccola impresa in difficoltà. Insomma, un bel regalo, in questa Vigilia di Natale…

Troppo presto per sapere se qualcuno ha messo le mani sul jackpot, ma i numeri dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi sono ormai noti. Tutto pronto quindi per poter controllare Jolly, SuperStar e la sestina, sperando in qualche bella sorpresa o – perlomeno – che non si debba assistere a qualche amaro scherzetto con numeri che soltanto sfiorano i sei che abbiamo deciso di giocare. Pronti? Sperando che non vada di traverso il cenone natalizio che si approssima, ecco tutto cliccando qui.

L’estrazione del Superenalotto oggi arriva prima e per coloro che sono stati colti in fallo da questo cambiamento, alle ricevitorie si è presentata una amara sorpresa. Chissà se per questa volta è bastato a consolarli il classico bianchino, anche perchè il sogno di mettere le mani sul jackpot – giocoforza – è rimandato. Mentre per chi ha giocato oculatamente, non solo nelle somme ma anche nell’orario, un sincero in bocca al lupo. Jolly e Superstar oggi potrebbero davvero essere più buoni?

Signore e signori, questa è la vigilia di Natale e qualche regalo last minute potrebbe arrivare dall’estrazione di oggi del Superenalotto, in versione anticipata con combinazione che uscirà attorno alle 18.30 (come sempre in contemporanea con le estrazioni del Lotto e del 10eLotto) per via delle feste di Natale che incombono con tutti. Uno spettacolo di estrazione quella che sta per avvenire che potrebbe far trovare sotto l’albero già da questa sera un regalino molto piccolo, tipo un foglio, con scritto sopra “hai vinto 33.400.000 Euro”. Vi ispira l’idea? Bene, allora potrebbe essere la volta buona, chissà se la buona stella del Natale non porti davvero l’insperata ormai vittoria; una cifra sempre più da capogiro che sbaraglierebbe davvero il giorno prima della festa più interessante dell’anno. Magari facendo meglio dell’ultima volta dove il grande jackpot di 33 milioni di euro è rimasto fermo, senza vincitore per l’ennesima settimana consecutiva. I numeri estratti del concorso n° 153/2015 dello scorso martedì 22 dicembre, erano stati: 18-22-23-57-60-69, numero Jolly 14, numero SuperStar 6. Nessun 6 ovviamente, ma anche nessun “5+1” mentre un bel “5” lo avevano fatto in 4, vincendo 50mila euro a capoccia. Per quanto riguarda invece le quote SuperStar, abbiamo avuto anche qui zero vincitore con il “5+stella” che è la vittoria massima, mentre invece il “4+stella” ha fruttato a due persone la bellezza di 40mila euro, certo rispetto al jackpot totale non è esattamente la stessa cosa ma già è un buon punto di partenza. Eccoci qui dunque, siamo pronti per attendere la grande estrazione di oggi, non prima di guardare insieme qualche consiglio su come poter utilizzare l’eventuale vincita con qualche idea stravagante.

Ma se stasera vinceste proprio voi l’estrazione esatta e perfetta del Superenalotto siete pronti, dopo un inevitabile e salutare mancamento per circa tre ore, a poter spendere in qualche modo stravagante e utile una piccola particina per la vostra vincita? Beh una piccola idea potrebbe essere finanziare uno dei milioni davvero di oggetti e ricerche di crowdfunding che in giro per il mondo stanno conquistando rapidamente il mercato online: ecco dunque un progetto molto carino che tra l’altro potrebbe anche esservi utile per contenere il risultato di questa sera. Si tratta di Pocket, il portafogli che è anche multiuso con battery pack e quindi possibile ricarica di batterie per il nostro smartphone oppure tablet: la Startup Phorce ha brevettato questo interessante progetto su Pocket, un piccolo e comodissimo portafogli molto smart che funziona anche per gli smart…phone! Un concept particolare che vede un meccanismo a molla che permetterò di estrarre comodamente le carte di credito e le altre schede, mentre la powerbank avrà capienza di 1300 mAh con cavi d’uscita sia microusb che Lightining, ovvero quello universale. Un’idea carina che con qualche piccolo lembo della vostra vincita potrebbe definitivamente esplodere: siete pronti dunque? Non succede, ma se succede…

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori