ESTRAZIONE / Superenalotto oggi n 156/15: i numeri vincenti! E il jackpot… (martedì 29 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto, oggi martedì 29 dicembre 2015. Il jackpot sale e tutti gli occhi sono puntati su Jolly e SuperStar. Qualcuno arriverà a vincere l’ambito premio?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto ha dato il suo responso, e purtroppo per gli appassionati il jackpot non è stato agguantato nemmeno questa volta. Per il concorso tradizionale le vincite maggiori le hanno inanellate i giocatori con 5 punti, dato che non è stato realizzato nemmeno il 5+1. Per il concorso “stella” invece, il SuperEnalotto non è andato oltre la vincita con il 4 “stella”. Un concorso non particolarmente esaltante quello uscito da questa estrazione. Ma l’anno non è ancora finito…

L’estrazione del SuperEnalotto ha dato il suo responso, presto per dire se il jackpot si è finalmente concesso, ma i numeri sono oramai usciti. Qualcuno avrà centrato un superpremio o avrà piazzato qualche bel punteggio sull’estrazione “stella”? Scopriamolo insieme, clicca qui per scoprire i numeri del SuperEnalotto.

Jackpot che sale a 34 milioni di euro, attesa che diventa spasmodica, e tutti gli ingredienti di un’emozione per l’estrazione del SuperEnalotto che ritorna anche oggi (contemporaneamente alle estrazioni del Lotto e del 10eLotto) con immutato fascino. Ultimamente, anche se il jackpot non è stato intaccato, anzi è continuato a salire, il SuperEnalotto ha saputo anche dare qualche bella emozione, soprattutto con il concorso “stella”. E l’ultima estrazione come è andata? Vediamo subito il responso. Anzitutto – appunto – non ci sono stati 6, nè purtroppo 5+1 in questo concorso. Tuttavia, questa estrazione è stata ricca di 5, ne sono stati centrati ben 11, ognuno dei quali si aggiudica circa 17 mila euro. Ai 543 vincitori con 4 sono andati 346 euro e 54 centesimi, mentre ai 21.417 vincitori con tre punti sono andati 17 euro e 51 centesimi. Un vero e proprio “disastro” si è invece rivelato il concorso “stella”, soprattutto se paragonato al concorso precedente. Nessun vincita fino al 3 “stella”, che ha premiato cento vincitori con una cifra praticamente simbolica: 1.751 euro. Consuete quote da 100, 10 e 5 euro per i vincitori con 2 stella, 1 stella e 0 stella. Tra i numeri con maggior ritardo in sestina guida il 76 a quota 56, mentre tra i più frequenti il 90 è a 188 presenze. E oggi cosa ci dobbiamo attendere

E per dare un’idea originale a chi riuscisse a vincere il jackpot di questa estrazione del SuperEnalotto, siamo certi di averne trovata una davvero imbattibile. Supponiamo – anche solo per un momento – che a sbancare il SuperEnalotto fosse una donna. Beh, certo può succedere tanto quanto a un uomo, ma spesso proponiamo da Kickstarter idee un po’ declinate al maschile e oggi vogliamo rimediare. Ovviamente una donna al giorno d’oggi sarà super impegnata, iperconnessa, ma certamente attenta anche al suo aspetto fisico e alla sua pelle, esposta – e lo sappiamo bene – all’aria insalubre delle nostre città. E allora quale miglior rimedio se non applicarsi una maschera di bellezza, magari depurativa dopo aver preso ventate di smog in faccia tutto il giorno? E se proprio allora squillasse lo smartphone per una telefonata a cui proprio non si può rinunciare? Ecco allora la soluzione. MAPO, la prima maschera di bellezza connessa con il telefonino. Incredibile. Mapo è la prima maschera di bellezza che si connette allo smartphone, per la verità per trasmettere a una applicazione tutti i dati sull’umidità della pelle e altre informazioni sensibili sull’assorbimento dei cosmetici e lo stato di salute. Un modo per conoscere meglio le caratteristiche del proprio viso e trattarle con i prodotti migliori. La Wired Beauty ha 30 gironi di tempo per raccogliere 40mila euro (ora sono a poco più di 15mila) per realizzare questa meraviglia. E per rispondere alla domanda: se squilla lo smartphone? Beh, in quel caso non resta che il viva voce o far rispondere al maggiordomo: con 34 milioni di euro del jackpot nell’estrazione del SuperEnalotto di oggi potreste comprare anche quello…

(Fonte: Aams) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori