ESTRAZIONE / Superenalotto oggi n 145/15: ecco i numeri vincenti! (giovedì 3 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto di oggi, i numeri vincenti, il jolly e il superstar per accendere i sogni di chi insegue il jackpot. Arriverà la maxi-vincita? Stiamo a vedere…

Delusione dopo l’estrazione del SuperEnalotto di oggi, che non ha regalato nessun superpremio. Non il jackpot, che va a rimpinguarsi per il concorso di sabato, non il 5+1 e – ancor peggio – nemmeno il 5 è stato indovinato stasera dai tanti giocatori. Certamente i numeri di questa sera non hanno soddisfatto, ma altrettanto certamente non hanno scoraggiato. E chi ripone la propria fede nella fortuna, avrà presto un’altra occasione, sia per il SuperEnalotto, sia per le estrazioni del Lotto

Tutto pronto per la nuova estrazione del SuperEnalotto di oggi giovedì 3 dicembre 2015, e ancora tutti a fare la corte al Jackpot che continua a crescere, vista la latitanza del 6 da diversi turni. Certo, numero jolly e superstar possono in qualche misura sopperire, dando una certa soddisfazione, ma certo l’emozione (e la vincita) di chi centra il jackpot non sono per nulla paragonabili. In tutti i casi eccolo, a quota 29 milioni e 600 mila euro. Vincite di grande rilievo non ce ne sono state, anche se per cinque fortunati con 5 punti sono arrivati quasi 39 mila euro, mentre due vincite con 4 stella hanno incassato 41 mila euro e spicci. Ma indipendentemente dal fatto che si vincano premi grossi o minori nell’estrazione del SuperEnalotto, una indagine dell’Ufficio Premi di Sisal ha disegnato la mappa dei desideri degli italiani – dei vincitori – che resta quasi sempre la stessa da nord a sud e in tutti gli anni di vita di questo concorso. Ciò che differisce, tra i vincitori uomini e donne, è come giocare quella parte del premio che ciascuno tiene per sè. Una auto di lusso per gli uomini, magari una casa per le donne, ma in entrambi i casi c’è sempre – poco o tanto – spazio anche per la carità. E nessuno dice “ora smetto di lavorare”. Insomma, chi vince all’estrazione del SuperEnalotto di certo può migliorare la propria vita, concedersi lussi e capricci prima inimmaginati, ma non smetterà di fare quel che sa fare: lavorare e vivere il quotidiano. Certo oggi una bella vincita del jackpot farebbe levitare considerevolmente questa cifra. Stiamo a vedere se questo succederà o se resisterà l’ultimo sei realizzato da ultimo il 16 luglio ad Acireale da ben 22 milioni di euro.

E visto che abbiamo parlato dell’indagine Sisal su chi vince il jackpot all’estrazione del SuperEnalotto, ecco la nostra rubrica che suggerisce uno dei progetti più curiosi di Kickstarter. Stasera vogliamo parlare di LattePanda, ambizioso progetto ad opera di un gruppo di giovani ingegneri con base a Taiwan. Questi ragazzi hanno realizzato un vero e proprio computer con Windows 10 su una scheda grande il 40% meno di un iPhone. Collegato tramite un cavo usb, a video e tastiera LattePanda diventa un computer vero e proprio con tanto di wi-fi, 64Gb di memoria Rom, 4 Gb di memoria Ram e un quad-core Intel da 1.8Ghz. Insomma una vera bomba. Il tutto a meno di 69 dollari. Costo per far partire il progetto? 100mila dollari. Ma con il jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto, suvvia… che cosa mai sarà per il fortunato? Scopriremo presto, se ci sarà chi si farà carico di LattePanda…

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori