ESTRAZIONE / SiVinceTutto Superenalotto di oggi: ecco i numeri vincenti! (30 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione di oggi del SiVinceTutto Superenalotto, mercoledì 30 dicembre 2015: ultima estrazione dell’anno, i numeri vincenti e le vincite tutto in un’unica sera. Regolamento e news

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

E il momento tanto atteso è arrivato: da pochi minuti sono usciti gli ultimissimi numeri del concorso SiVinceTutto Superenalotto: cinque numeri che potrebbero cambiare la vita di qualcuno, sì magari proprio la vostra, con il mega montepremi di oltre 550mila euro che verrà diviso come ogni mercoledì di fine mese tra tutti i vincitori di questo straordinario gioco. Come vedere i numeri dunque? Ma subito ragazzi, lo scopriamo insieme, clicca qui per scoprire i numeri del SiVinceTuttoSuperenalotto.

L’ultima estrazione del SiVinceTutto Superenalotto arriva all’ultimo concorso dell’anno: la festa è doppia questa sera con la tradizionale estrazione del concorso che si tiene l’ultimo mercoledì del mese che cade anche come l’ultima estrazione Sisal di quest’anno 2015. È dunque la dodicesima partecipazione dell’anno per questo gioco incredibile che in tutto simile al fratellone Superenalotto con la leggera ma decisiva differenza che qui, ogni volta, il montepremi si divide tutto in un’unica sera tra tutte le vincite, senza l’accumulo di un jackpot particolare. L

A gelida serata d’inverno con gli ultimi preparativi per il miglior capodanno possibile, questa sera potreste avere una buona ultima notizia per questo difficile 2015, chissà mai che arrivi il tanto sperato “6” e che porti dunque una ventata di… euro! Ma come funziona dunque questo concorso particolare del SiVinceTutto?

Il montepremi viene ripartito con percentuali differenti a seconda della categoria di vincita: ai 6 va il 40,27%, ai 5 il 32,38%, ai 4 il 3,36%, ai 3 il 14,69%, mentre ai 2 il 9,30%; se, tuttavia, non dovesse presentarsi il 6, l’ammontare sarà suddiviso nelle rimanenti categorie secondo i seguenti criteri: ai 5 il 33,36%, ai 4 l’8,40%, ai 3 il 39,18%, ai 2 il 19,06%. L’ammontare delle vincite dipenderà quindi dal montepremi che verrà raccolto. Proprio per cercare di renderlo più consistente, la giocata minima è pari a 5 euro. Prima andiamo a rispolverare quanto accaduto lo scorso mese, quando andò in scena la decima estrazione del 2015: i numeri vincenti estratti nel precedente concorso (numero 210) del SiVinceTutto Superenalotto, quello del 25 novembre, sono stati i seguenti: 1-22-43-48-55-70 e il montepremi da oltre 404mila euro è stato distribuito, vista l’assenza di “6″ e “5” tra i vincitori del “4”, ben in 11 con 7mila euro guadagnati a testa, i “3” in 456 con 446 euro portati a casa e via via tutti gli altri. Tutto pronto quindi? Cinture allacciate, appena uscita la combinazione vincete qui sotto la troverete e si potrà, si spera festeggiare!

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori