ESTRAZIONE / Superenalotto oggi n 157/15: ecco i numeri vincenti! (giovedì 31 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto di oggi, giovedì 31 dicembre 2015. Il jackpot continua a sfuggire, ma i giocatori si affidano a jolly e superstar in mancanza del sei. Arriverà?

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto di oggi ha dato il suo responso. Presto per dire se ci siano state le vincite stratosferiche che tutti ci auguriamo, pero ora non resta che controllare i numeri e vedere se il nostro tagliando, nel quale magari non si credeva più di tanto, non si trasformerà invece nel migliore affare della nostra vita. Staremo a vedere, per ora non c’è che da inforcare gli occhiali e – nell’attesa di controllare nella nostra ricevitoria preferita – cliccare qui.

Ultimo brivido con l’estrazione del SuperEnalotto che torna oggi, e prima del previsto, o quanto meno del solito orario, con la promessa che – prima di Capodanno – regalerà a qualcuno il suo jackpot che oggi è arrivato a 34 milioni e 400 mila euro. Sarà una promessa da marinaio? Ci auguriamo di no, ma il fratello maggiore del Lotto e del 10eLotto (le cui estrazioni si svolgeranno sempre oggi alla medesima ora) ci ha abituato a delusioni di questo tipo, mitigate – solo in parte e in senso metaforico – dalle vincite del premio “stella”, capace di regalare cifre davvero ragguardevoli. Ma prima di gettarci nel turbinio della nuova estrazione del SuperEnalotto, come è andato lo scorso concorso? Anzitutto ricordiamo i numeri vincenti, 15 20 57 72 76 89, il jolly (30) e sul superstar (22), dando l’occasione a ritardatari e distratti di poter controllare una volta di più il proprio tagliando. Anche perchè in fondo, se è pur vero che non si sono registrati 6 o 5+1, le combinazioni che garantiscono le maggiori vincite, nel concorso tradizionale sono stati comunque indovinati 2 vincite da 5 punti che hanno fruttato quasi 90 mila euro ai fortunati giocatori. Per il resto, le quote del SuperEnalotto “tradizionale” sono certamente popolari, con poco meno di 422 euro per i 427 vincitori con 4 punti e poco meno di 20 euro per gli oltre 18 mila giocatori che hanno totalizzato 3. Nell’ultima estrazione del Supereanlotto il concorso “stella” non ha fornito le solite super vincite consolatorie, ma in ogni caso ai 2 vincitori con 4 stella sono arrivati ben 42 mila euro, mentre i vincitori con 3 stella (92) ricevono poco meno di due mila euro. Solita scaletta da 100, 10 e 5 euro per i restanti vincitori, poco meno di 40 mila persone. Ma oggi l’estrazione del SuperEnalotto ha intenzione di regalarci molto altro? Staremo a vedere…

E se oggi fosse proprio il girono in cui l’estrazione del SuperEnalotto concederà il suo jackpot? Siamo sicuri che tutti i giocatori avranno pensato e ripensato a cosa fare con oltre 34 milioni di euro, ovviamente, ma come di consueto un suggerimento vogliamo darlo anche noi, così, giusto per far partire una start-up, tra quelle che si affidano al web per cercare le risorse per cominciare il proprio cammino imprenditoriale. Oggi sul sito di Kickstarter abbiamo visto il tentativo di Loose Tea, solo per i Tea “addicted”. Questa simpatica azienda promette una fornitura mensile di miscele particolarissime di the, a basso costo, ovviamente, ma di altissima qualità. Si tratta di un vero e proprio abbonamento a due varietà di the sfuso, che partirà da circa 20 dollari al mese per scendere a 17, sempre che si raggiunga il break-even degli abbonamenti. Il tea di grande qualità è davvero costosa, Loose Tea riuscirà ad abbassarli?  Beh per ora il risultato è piuttosto lontano, con soli 29 dollari raccolti su 20 mila. Ma chissà, magari l’estrazione del SuperEnalotto di oggi sarà sufficiente a far contente due persone invece che una. Che ne dite?

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori