ESTRAZIONE / Superenalotto oggi n 146/15: ecco i numeri vincenti! (sabato 5 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto di oggi, i numeri vincenti, il jolly e il superstar per accendere i sogni di chi insegue il jackpot. Arriverà la maxi-vincita? Stiamo a vedere…

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto si è svolta pochi minuti fa e i numeri (jolly e superstar compresi) sono stati pubblicati sul sito dei monopoli. Ancora presto per sapere se ci sia stato o meno qualche fortunato in grado di agguantare il jackpot che – ricordiamo – quest’oggi è di oltre 30 milioni di euro. E voi cosa aspettate a controllare i numeri dell’estrazione del SuperEnalotto? Guardateli prima qui e poi chiedete in ricevitoria

Nuova estrazione del SuperEnalotto, che nell’ultimo concorso a dire il vero è stato piuttosto parco di premi, al pari purtroppo delle estrazioni del Lotto, che si sono svolte in contemporanea. Certo non avremmo preteso il jackpot, che comunque nascondendosi cosi non fa altro che aumentare, arrivando oggi alla quota di 30 milioni e 100 mila euro, ma almeno ci saremmo aspettati qualche quota di prima fascia a dare senso alla grande attesa che accompagna ogni estrazione. Invece nulla, nessun sei, come detto, si sarebbe sbancate il jackpot, nè 5+1 o 5, che solitamente regalano comunque qualche soddisfazione. E così, nell’ultima estrazione del SuperEnalotto ci si è dovuti accontentare di 411 vincitori con poco più di 700 euro. Decisamente più importanti i premi dell’estrazione “stella” del SuperEnalotto. Ovviamente anche qui nessun jackpot, ma cinque fortunati vincitori del premio 4 stella hanno portato a casa oltre 70 mila e 500 euro a testa. Quote rilevanti, visto il resto del concorso, anche per i 3 stella, che chiudono a 2.800 euro circa (e sono 75 fortunati). Insomma, le uniche vincite di rilievo nell’ultimo periodo in una estrazione del SuperEnalotto risalgono a una settimana fa esatta, quando la fortuna ha arriso a ben quattro giocatori, distribuendo vincite poco sotto ai 60 mila euro per ciascuno. Le vincite al SuperEnalotto sono state realizzate a Ferrara (FE) presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Riv 119 situato in via Ripa Grande 41 A, Torino (TO), presso il punto vendita Sisal Smokers e Cofee situato in corso Belgio 36 B, Stienta (RO), presso il punto vendita Sisal Edicola Michelini situato in piazza S. Stefano 63 e a Genova (RM) presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in via Balbi 186 R. E per chi non avesse ancora fatto in tempo a controllare i numeri dell’ultima estrazione del SuperEnalotto, ecco qui i numeri che sono usciti meno di 48 ore fa: concorso Superenalotto / SuperStar n. 145 del 03/12/2015, combinazione vincente: 38 46 53 65 77 84 Numero Jolly: 80 Numero SuperStar: 63. E oggi, ci sarà più fortuna?

Sperando in una estrazione del SuperEnalotto molto più benevola, ecco una idea originale per chi agguantasse il jackpot. Come al solito, abbiamo pescato una start-up da Kickstarter, per sorridere delle idee più curiose, e magari capire e finanziare progetti innovativi che davvero potrebbero migliorarci la vita. Uno di questi è sicuramente il progetto di Slava Menn, quello di “Invincible Bike”. La bicicletta invincibile insomma. Una bicicletta praticamente blindata e a prova di tutto, dal furto, alla rottura, alla pioggia, alla ruggine e chi più ne ha più ne metta. Super sicura, super resistente – e francamente in grado anche di mettere un pochino di timore, la Invincible, totalmente fortificata, catarifrangente illuminata, promette di essere il riscatto di chiunque sia stato lasciato a piedi dalla propria bici o ne abbia subito il furto. Difficile che gli autori del progetto possano anche stimolare la memoria di chi la bicicletta dovrebbe anche ricordarsi di legarla quando si allontana, ma comunque questo è ciò che promettono. L’obiettivo è arrivare a 100mila dollari, 35mila già raccolti. Insomma, è in arrivo la superbicicletta, ma qualcosa ancora manca, chissà se alla fine non sia proprio l’estrazione del SuperEnalotto di oggi, a dare l’input definitivo. Staremo a vedere… 

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori