ESTRAZIONE / Superenalotto oggi n 147/15: ecco i numeri vincenti! (mercoledì 9 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione del SuperEnalotto di oggi, i numeri vincenti, il jolly e il superstar per accendere i sogni di chi insegue il jackpot. Arriverà la maxi-vincita? Stiamo a vedere…

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’estrazione del SuperEnalotto ha dato il suo responso. Una caccia al jackpot totalmente rinnovata che lancia ferso la cifra stratosferica di 30 milioni e 500 mila euro. Difficile dire già ora se il super premio sia stato agguantato da qualche gioocatore fortunato. Ora intanto c’è da controllare i numeri, puoi farlo cliccando qui e andando a ricontrollare in ricevitoria.

Nell’ultima estrazione del SuperEnalotto si è tornati a respirare aria di Jackpot. No, certo non è uscito, e anzi è lievitato a ben 30 milioni e 500 mila euro, però una bella vincita con 5 ha fatto vedere che quando il SuperEnalotto o – meglio – la fortuna ci si mette le grosse soddisfazioni potrebbero essere dietro l’angolo (e non solo per le estrazioni del Lotto e del 10eLotto). Un 5 è arrivato e tanto è bastato per trasformare una schedina da pochi euro in un biglietto del valore di oltre 244mila euro. Non male. E così un fortunato di Pontedera ha incassato una bella sommetta, superando anche il 5+ realizzato a Massa nel giugno scorso (che si ferma “solo” a 243 mila euro). E subito dopo l’estrazione del SuperEnalotto in cui si è realizzata quella vincita che si faceva attendere da troppo, è risalita la febbre del gioco, e con essa la voglia di scoprire l’identità del fortunato vincitore. “Pochi spiccioli messi in gioco, una schedina semplice da uno o due euro giocata in abbonamento e quasi sicuramente giocata un cliente abituale”. Ecco quanto scoperto dall’agenzia specializzata AgiPro che ha raggiunto il titolare del bar di Pontedera baciato dalla fortuna. Certo la curiosità è tanta, e anche per la speranza di arrivare a ottenere qualche regalia dal fortunato, accompagna sempre le vincite che seguono l’estrazione del SuperEnalotto. Nel dettaglio, l’ultimo concorso ha regalato oltre alla vincita già citata da 244 mila euro, tre vincite da 4 stella da quasi 41mila euro. Per il resto quote assolutamente popolari, che comunque di questi tempi non è poco. E per chi non avesse ancora controllato i numeri vincenti dell’ultima estrazione del SuperEnalotto (magari demotivati dalla mancanza di uscita del jackpot), eccoli qui. Combinazione vincente: 1 28 34 42 49 77; Numero Jolly: 65; Numero SuperStar: 42. E tra poco cosa accadrà?

E per chi dovesse davvero agguantare il jackpot nell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, e magari non sa proprio come spendere i soldi della vincita, ecco il nostro consueto consiglio, relativo a un progetto di Kickstarter, il sito delle startup più stravaganti e promettenti. Ha attirato la nostra attenzione, questa volta, il progetto Fluxo, la prima “vera” smart-lamp che può essere controllata anche dal nostro iPhone. insomma, le lampade di design hanno spesso due difetti. Costare moltissimo e – soprattutto – essere spesso poco pratiche per la loro funzione fondamentale, ovvero illiuminare. Fluxo permette sia di orientare la luce all’interno di una stanza, che di creare un’atmosfera mischiando luci sul rosa e sul blu alla luce bianca. Il tutto con un design davvero smart. E se non è ancora noto quanto potrebbe venire a costare, ciò che si sa è che per cominciare la produzione servono 50mila euro. Insomma, basta poco, che ce vò?

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori