ESTRAZIONE / Superenalotto di oggi 14 aprile 2015 n° 45/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 14 aprile 2015. Il jackpot sale, i giocatori cercano di dribblare jolly e superstar per puntare tutto sul ‘sei’. Riusciranno a trovarlo?

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Tra pochi minuti conosceremo i numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 14 aprile 2014. E si spera che in questa estrazione del SuperEnalotto la fortuna si prenda più a cuore della sorte dei giocatori rispetto a quanto non abbia fatto nell’ultima. Infatti, nell’ultima estrazione del SuperEnalotto la sestina vincente non è stata indovinata e l’effetto zero-6 (che non è un prefisso telefonico) ha portato il jackpot a salire fino al 6,6 milioni di Euro. Cifre non da capogiro, ma sicuramente che cominciano a diventare interessanti. E se non è uscito alcun “sei” e nemmeno alcun “cinque più uno”, i giocatori hanno potuto consolarsi con sei “cinque” da circa 40mila euro ciascuno e con cinque “quattro stella” che hanno messo nelle tasche dei vincitori cifre di poco superiori a 35mila Euro. Interessanti anche le vincite dei giocatori con “tre stella”, che portano via quasi 1.800 euro ciascuno, mentre a scalare come di consueto le quote per le estrazioni del SuperEnalotto con 2, 1, o 0 stella (cento, dieci e cinque euro). Decisamente popolari i premi per i 685 giocatori che hanno totalizzato “quattro” (parliamo di poco meno di 360 euro a testa) e dei 27.656 che hanno totalizzato “tre” (per loro quasi 18 euro, la gran parte dei quali – scommettiamo – convertiti in nuove giocate o in una pizza con bibita). Il numero più ritardatario nella sestina vincente è ancora il 52 con 49 turni di assenza.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori