Estrazione / Superenalotto di oggi 23 Luglio 2015 n° 88/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi giovedì 23 luglio 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

E’ tutto pronto per l’estrazione del Superenalotto di oggi, la numero 88, in scena questa sera giovedì 23 luglio 2015. Dopo mesi di attesa, finalmente nel concorso del 16 luglio scorso è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata ad Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto oltre 7,5 milioni di euro. Speriamo quindi che qualcuno possa nuovamente mettere le mani sul ricco bottino: ricordiamo che il precedente “6” risale al 21 marzo (concorso numero 35) quando a Sassari un giocatore portò a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Andando ancora più indietro nel tempo, era il 3 febbraio 2015 quando un giocatore della provincia di Treviso centrò il “6” da 4,8 milioni di euro. Il Superenalotto non ha invece riservato particolari sorprese nell’estrazione più recente, quella di martedì 21 luglio 2015, concorso numero 87 (questa la combinazione vincente: 1-21-63-70-79-84, numero Jolly 25 e numero Superstar 24) durante la quale non è stato estratto alcun “6” o “5+”: troviamo invece undici giocatori che hanno intercettato il “5” da oltre 16mila euro ciascuno, mentre a seguire ecco 489 appassionati che hanno centrato il “4” portandosi a casa circa 365 euro a testa. Buona anche la vincita dei fortunati che hanno centrato la combinazione “stellata”: in assenza di “5stella”, troviamo tre giocatori che hanno centrato il “4 stella” guadagnando circa 36mila euro ciascuno, mentre 106 fortunati giocatori hanno intercettato il “3stella” da oltre 1900 euro. I premi da 100, 10 e 5 euro invece sono andati a 1464 giocatori (2 stella), 9661 fortunati (1 stella) e a ben 21208 persone che hanno centrato la stella. Ecco invece di seguito la combinazione vincente estratta oggi, giovedì 23 luglio 2015 (concorso 88).

Inauguriamo in occasione dell’estrazione del Superenalotto di oggi la nuova rubrica che suggerisce un’idea originale e imprenditoriale ai vincitori – se non dell’intero jackpot, centrato con un bel 6 – ma anche di qualcuno dei premi di prima fascia per investire in progetti innovativi i propri soldi. Certo, festeggiare con gli amici e – magari – consolidare la propria posizione patrimoniale, immobiliare o quella di amici e parenti rimane uno degli obiettivi principali, ma l’estrazione del SuperEnalotto mette in palio premi talmente ricchi che – spesso – erogare una piccola somma a fondo perduto è possibile e potrebbe servire anche a creare speranza e – magari – occupazione. Il progetto di Kickstarter (noto sito di crowfunding) che presentiamo oggi come idea per dividere (ve lo auguriamo) parte del jackpot vincente è il . Un progetto finanziabile ancora per 27 giorni e che si propon e di raggiungere gli 80mila dollari (2299 sono già stati raccolti) per costruire la prima sedia a rotelle al mondo (priva di motore) in grado di viaggiare tranquillamente anche sulla sabbia della spiaggia del mare e sul bagnasciuga. Un’idea venuta ad alcuni ragazzi spagnoli, e che certamente sposa in pieno lo spirito estivo di questi giorni e quello della reale parità di condizioni tra gli uomini (e le donne) che soffrono purtroppo dell’handicap di non poter camminare. La SANDROLLER è una sedia a rotelle a tre ruote, che un disabile può tranquillamente spingere senza fatica sulla sabbia della spiaggia e addirittura sul bagnasciuga e nel primissimo tratto bagnato dalle onde. Le ruote molto grandi sono state progettate con un meccanismo interno di ingranaggi che molti plicano la forza di chi fa girare le ruote posteriori permettendo addirittura di spingersi nel primo tratto di mare e non perdersi quindi la possibilità di giocare e rinfrescarsi con amici e parenti. Il progetto per ora comprende solo sedie a rotelle per adulti, ma – siamo certi – che con sufficienti fondi gli spagnoli progetteranno qualcosa di adatto anche per i bambini. Che ne dite, cari “sbancatori” della prossima estrazione del SuperEnalotto? Vale la pena perdere 80mila dollari del jackpot per questo?

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori