Estrazione / Superenalotto di oggi 11 Agosto 2015 n 96/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 11 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

E’ tutto pronto per l’estrazione del Superenalotto di oggi, la numero 96, in scena questa sera martedì 11 agosto 2015. Nella scorsa estrazione di sabato 8 agosto 2015 (concorso 95) non sono stati messi a segno “6” o “5+”, mentre invece ci sono stati ben 14 fortunati giocatori che hanno centrato il 5 portando a casa circa 15mila euro a testa. Questa la combinazione vincente di sabato scorso: 3-7-17-26-55-72, numero Jolly 41 e numero Superstar 89. Inoltre, ci sono stati altri 1191 giocatori che invece sono riusciti centrare il “4” per una vincita di circa 180 euro ciascuno.

Per quanto riguarda le quote SuperStar, da segnalare un ricchissimo “5 stella” che ha permesso a un fortunato giocatore di mettere le mani su oltre 380mila euro! A seguire troviamo altri sette “4 stella” da circa 18mila euro e 142 “3 stella” da 1000 euro. Ricordiamo che nel concorso del 16 luglio scorso è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata ad Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto quasi 11 milioni di euro. Speriamo quindi che qualcuno possa nuovamente mettere le mani sul ricco bottino: il precedente “6” risale al 21 marzo (concorso numero 35) quando a Sassari un giocatore portò a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Andando ancora più indietro nel tempo, era il 3 febbraio 2015 quando un giocatore della provincia di Treviso centrò il “6” da 4,8 milioni di euro. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, martedì 11 agosto 2015 (concorso numero 96).

E per la nostra rubrica che suggerisce ai fortunati vincitori del jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, ecco un progetto decisamente ambizioso. Anzi, stellare. Parliamo dello SpaceVR un progetto ambiziosissimo che in questo momento è in crowfounding su Kickstarter. La cifra che devono raggranellare i ragazzi di SpaceVR è davvero considerevole, mezzo milione di dollari (e fino ad ora ne hanno raccolti solo 11mila) e hanno 28 gironi di tempo per farlo. Ci vorrebbe proprio un magnate del jackpot di questa estrazione del SuperEnalotto che abbia voglia di spedire tra le stelle la videocamera 3D che – portata a bordo della ISS – potrebbe mappare il cielo e le stelle per fornire una esperienza da vero e proprio astronauta attraverso la realtà virtuale. La visione della Terra dallo spazio, da’ una idea del tutto diversa del nostro pianeta: una biosfera sospesa nel nulla, che culla in sè la vita. Qualcosa di incredibile. Su 7 miliardi di persone, solo 536 sono mai state nello spazio, tanto per dare qualche numero, possibile che non si riesca nell’era di internet a condividere questa che è una delle esperienze più forti del mondo? Il progetto ambiziosissimo è portato avanti con la NASA e con diversi ingegneri spaziali. E il team di SpaceVR (dato che oramai ha familiarizzato con l’immensità dello spazio) ha proprio l’idea di andare oltre il limite. Nel 2017 la telecamera sarà inviata sulla luna, nel 2022 su un asteroide e nel 2026 andrà addirittura su Marte. Insomma, lo spazio in streaming nei Google Glass o simili e sempre più lontano. Non sarebbe bello poter dire “questo sogno l’ho finanziato io”? Insomma, è questa l’idea giusta per poter spendere bene il jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi? Staremo a vedere…

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

17   –  25  –   32  –   42  –   71  –   85

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori