ESTRAZIONE / Superenalotto di oggi 13 Agosto 2015 n 97/2015: ecco tutti i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi giovedì 13 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

E’ tutto pronto per l’estrazione del Superenalotto di oggi, la numero 97, in scena questa sera giovedì 13 agosto 2015. Nella scorsa estrazione di martedì 11 agosto 2015 (concorso 96) non sono stati messi a segno “6”, “5+”, ma anche “5”, mentre invece ci sono stati ben 458 fortunati giocatori che hanno centrato il “4” portando a casa circa 585 euro a testa, seguiti da altri 18613 appassionati che hanno centrato il “3” da circa 23 euro. Questa la combinazione vincente di martedì scorso: 17-25-32-42-71-85, con numero Jolly 60 e numero Superstar 45. Per quanto riguarda le quote SuperStar, da segnalare un ricco “4 stella” che ha permesso a un fortunato giocatore di mettere le mani su oltre 58mila euro. A seguire troviamo altri 95 “3 stella” da circa 2390 euro e 1438 “2 stella” da 100 euro. Ricordiamo che nel concorso del 16 luglio scorso è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata ad Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto oltre 11 milioni di euro. Speriamo quindi che qualcuno possa nuovamente mettere le mani sul ricco bottino: il precedente “6” risale al 21 marzo (concorso numero 35) quando a Sassari un giocatore portò a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Andando ancora più indietro nel tempo, era il 3 febbraio 2015 quando un giocatore della provincia di Treviso centrò il “6” da 4,8 milioni di euro. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, giovedì 13 agosto 2015 (concorso numero 97).

E per la nostra rubrica che suggerisce ai fortunati vincitori del jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, ecco un progetto decisamente interessante presente sul sito di KickStarter. Si tratta di una start-up chiamata Mycroft. Mycfrot è una open source di Intelligenza Artificiale in grado di soddisfare diverse esigenze per rendere il più fruibile possibile diverse tipologie di dispositivi per applicazioni che possono riguardare diversi campi. In particolare, Mycroft elabora le istruzioni che gli vengono impartite vocalmente per avviare i vari servizi internet per cui è stato progettato, come Youtube, Netflix, Pandora, Spotify e quant’altro. Un aspetto piuttosto interessante di questo progetto è che Mycroft non richiede l’accensione dello smartphone o di qualsiasi altro dispositivo sul quale è montato, giacchè esso lavora in uno stato tale per cui è sempre attivo e pronto a raccogliere le istruzioni che gli vengono impartite. I campi di applicazione sono diversi come quello della gestione dei dispositivi multimediali della propria casa e tanto altro ancora.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori