Estrazione / Superenalotto di oggi 17 Agosto 2015 n 98/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi lunedì 17 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Dopo il “salto” di sabato scorso dovuto al Ferragosto, l’estrazione numero 97 del Superenalotto viene recuperata questa sera, lunedì 17 agosto 2015. A partire da domani verrà invece ripresa la consueta cadenza settimanale. Prima di scoprire i nuovi numeri vincenti, vediamo che nel concorso più recente di giovedì 13 agosto (numero 97) non è stato estratto alcun “6” ma un fortunatissimo giocatore ha centrato un ricco “5+” da oltre 232mila euro. A seguire ecco sette giocatori che intercettando il “5” hanno messo le mani su circa 25mila euro, seguiti da 467 “4” da circa 377 euro. Questa la combinazione vincente di giovedì 13 agosto (numero 97): 4-17-34-41-66-78, con numero Jolly 30 e numero Superstar 64. Per quanto riguarda le quote SuperStar, da segnalare tre “4 stella” che hanno permesso ad altrettanti giocatori di guadagnare circa 37mila euro. A seguire troviamo altri 92 “3 stella” da circa 1800 euro e 1308 “2 stella” da 100 euro. Ricordiamo che nel concorso del 16 luglio scorso è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata ad Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto oltre 11 milioni di euro. Speriamo quindi che qualcuno possa nuovamente mettere le mani sul ricco bottino: il precedente “6” risale al 21 marzo (concorso numero 35) quando a Sassari un giocatore portò a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Andando ancora più indietro nel tempo, era il 3 febbraio 2015 quando un giocatore della provincia di Treviso centrò il “6” da 4,8 milioni di euro. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, lunedì 17 agosto 2015 (concorso numero 98).

E per la nostra consueta rubrica nella quale suggeriamo ai fortunati vincitori del Jackpot dell’estrazione del Superenalotto di oggi, come investire parte della vincita, ecco un valido progetto presente sul sito di KickaStarter che aspetta finanziatori. Nel caso specifico stiamo parlando della innovativa ascia Leveraxe, ideata e progettata da un uomo finlandese di nome Heikki. Heikki una ventina di anni fa si è trasferito insieme alla propria moglie in una foresta finlandese conosciuta con il nome di Sipoo. L’uomo ha quindi incominciato a tagliare degli alberi per riuscire a ricavare una parte di terreno sul quale costruire una casa dove vivere insieme alla moglie. Heikki ha utilizzato una tradizionale ascia che gli ha dato tantissimi problemi dimostrandosi in più occasioni molto pericolosa. Questo ha indotto l’uomo ad ideare negli anni, una innovativa ascia che rende il lavoro meno pesante e pericoloso. Dopo una serie di prototipi, Heikki è pronto a produrre su larga scala la Leveraxe per un progetto di successo che attende nuovi finanziatori.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori