ESTRAZIONE / Superenalotto di oggi 18 Agosto 2015 n 99/2015: i numeri e le vincite top

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 18 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

E’ stata effettuata la nuova estrazione del SuperEnalotto di oggi e nessuno ha messo le mani sull’agognato jackpot milionario. Tuttavia sono stati distribuiti alcuni premi “top”. In questa estrazione del SuperEnalotto, infatti, a tre fortunati giocatori con 5 punti sono stati assegnati 50mila 810 euro circa, mentre a due fortunati vincitori con 4 stella sono andati 40mila e 719 euro. 

Dopo l’estrazione numero 98 che si è tenuta eccezionalmente di lunedì, si riprende il consueto ritmo con l’estrazione numero 99 del Superenalotto che va in scena questa sera, martedì 18 agosto 2015. Prima di scoprire i nuovi numeri vincenti, facciamo un breve tuffo nel passato rivedendo cosa è accaduto nel concorso più recente ed ossia quello di lunedì 17 agosto (numero 98) nel quale purtroppo non è stato estratto alcun “6” e “5+”. Una estrazione che comunque si è dimostrata benevola con cinque giocatori che hanno centrato 5 punti portandosi a casa circa 37 mila euro. I 595 giocatori che invece hanno centrato 4 punti la vincita è stata di circa 315 euro. Questa la combinazione vincente di lunedì 17 agosto (numero 98): 1-4-50-70-71-76, con numero Jolly 84 e numero Superstar 10. Per quanto riguarda le quote SuperStar, da segnalare tre “4 stella” che hanno permesso ad altrettanti giocatori di guadagnare circa 31 mila e 500 euro. A seguire troviamo altri 132 “3 stella” da circa 1580 euro cadauno e 2028 “2 stella” da 100 euro. Ricordiamo che nel concorso del 16 luglio scorso è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata in Sicilia e per la precisione nella cittadina di Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto oltre 11 milioni di euro. Nella speranza che qualcuno possa mettere le mani sull’invitante montepremi ricordiamo che il precedente “6” è stato centrato in data 21 marzo (era il concorso numero 35) nella città di Sassari in Sardegna con un fortunato giocatore che portò a casa la bellezza di 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, martedì 18 agosto 2015 (concorso numero 99).

E per la nostra consueta rubrica nella quale suggeriamo ai fortunati vincitori del Jackpot dell’estrazione del Superenalotto di oggi, come investire parte della vincita per un progetto che potrebbe rivelarsi molto interessante. Anche in questa occasione poniamo l’attenzione su un progetto presente sul sito www.Kickstarter.com e per la precisione si tratta di Stretch and Bobbito: Radio That Chanced Lives. È un film documentario diretto dal regista Omar Acosta nel quale si parla del passato di due amici alquanto bizzarri nel modo di vivere e di vestire con classici comportamenti da nerd, nel corso degli anni sono poi diventati delle vere e proprie leggende della musica hip hop. Il film è stato coprodotto dai due ideatori ossia Strecht e Bobbito assieme a Kool Bob ed ora per essere portato nelle sale cinematografiche necessità di un ulteriore finanziamento che può essere messo a disposizione investendo nel progetto che presenta grosse potenzialità visto che il regista è alla sua seconda pellicola (la prima ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico).

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori