ESTRAZIONE / Superenalotto di oggi 20 Agosto 2015 n 100/2015: i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 20 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Tutto pronto per una nuova estrazione del Superenalotto. Prima di scoprire i nuovi numeri vincenti, vediamo cosa è accaduto nel concorso più recente ed ossia quello di martedì 18 agosto (estrazione numero 99 del 2015) purtroppo non c’è stato alcun “6” e neppure un “5+”. Tuttavia ci sono stati tre giocatori che sono riusciti a centrare il “5” accedendo ad una vincita di ben 50 mila e 810 euro l’uno. Inoltre, 379 giocatori sparsi in tutta Italia hanno indovinato il “4” vincendo 407 per uno. Questa la combinazione vincente di martedì 18 agosto (numero 99): 20-30-45-50-76-86, con numero Jolly 3 e numero Superstar 1. Per quanto riguarda le quote SuperStar, da segnalare due schedine che totalizzato le “4 stella” permettendo ad altrettanti giocatori di guadagnare circa 40 mila e 720 euro cadauno. A seguire troviamo altri 84 “3 stella” da circa 1959 euro e 970 “2 stella” da 100 euro. Facendo un balzo nel tempo ricordiamo che l’ultimo “6” è stato indovinato nel concorso del 16 luglio 2015 consentendo ad un fortunatissimo giocatore di mettere le mani su un consistente jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata nella cittadina di Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto circa 13 milioni di euro. Sperando che qualcuno possa nuovamente mettere le mani sul ricco bottino, ricordiamo con un ulteriore passo indietro nel tempo che il precedente “6” risale al 21 marzo (concorso numero 35), centrato nella cittadina sarda di Sassari da un giocatore che ha portato a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, giovedì 20 agosto 2015 (concorso numero 100).

E per la nostra consueta rubrica nella quale suggeriamo ai fortunati vincitori del Jackpot dell’estrazione del Superenalotto di oggi, come investire parte della vincita, ecco un valido progetto presente sul sito di KickStarter in attesa di finanziatori in cerca di gloria e guadagni. In questa occasione vi vogliamo parlare di Fishbone Charging Station. Si tratta di una stazione multimediale che consente di gestire in maniera funzionale ed intelligente, tutti i dispositivi di cui si dispone sia nell’ambiente domestico che in ufficio. Avere un gran numero di dispositivi significa dover districarsi tra diversi caricabatterie per cui magari non avere un numero sufficiente di prese elettriche, mancanze di porte usb per l’interazione e tanto altro ancora. Grazie a Fishbone Charging Station queste problematiche vengono risolte in maniera funzionale. La Station infatti, oltre a presentarsi con un aspetto molto gradevole, è l’unica stazione di ricarica Usb che permette di tenere i vari cavi organizzati in maniera ordinata, che consente la ricarica ad un gran numero di dispositivi giovandosi di un sistema di ricarica intelligente.

4  –  14  –   31   –  68  –   70  –   74

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori