ESTRAZIONE / Superenalotto di oggi 4 Agosto 2015 n° 93/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 4 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

E’ tutto pronto per l’estrazione del Superenalotto di oggi, la numero 93, in scena questa sera martedì 4 agosto 2015. Nella scorsa estrazione di sabato 1 agosto 2015, non sono stati messi a segno sei e cinque + mentre invece ci sono stati sette fortunati giocatori che hanno centrato il 5 portando a casa una cifra di tutto rispetto pari a 31 mila e 486 euro. La combinazione vincente era così composta: 2 – 26 – 34 – 58 – 80 – 81, numero Jolly 23 e numero Superstar 42. Inoltre, ci sono stati altri 549 giocatori che invece sono riusciti centrare il quattro per una vincita di 404 euro. Per quanto concerne le quote SuperStar nessuno 5 stella mentre ci sono stati due vincite relative a 4 stella da 40 mila e 491 euro. C’è da rimarcare come nello scorso mese di luglio e per la precisione nell’estrazione del 16 luglio sia stato centrato il tanto agognato sei che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata presso la città siciliana di Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Nella speranza che qualche fortunato giocatore possa nuovamente mettere le mani sul ricco montepremi messo a in palio, ricordiamo che il precedente sei risaliva allo scorso 21 marzo (concorso numero 35) quando nella città sarda di Sassari, un giocatore portò a casa oltre 9 milioni e mezzo di euro presso il punto Sisal Bar Tabacchi Firenze ubicato alla via Gorizia 16. Andando ancora più a ritroso nel tempo, il 3 febbraio 2015 la fortuna ha baciato la provincia di Treviso con un ottimo sei da 4,8 milioni di euro. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, martedì 4 agosto 2015 (concorso numero 93).

E per la nostra rubrica che suggerisce agli eventuali fortunati vincitori del jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto, come utilizzare parte dei soldi della vincita vi segnaliamo l’opportunità di investire nel buon vecchio mattone. La crisi economica che ha attanagliato la zona Euro e quindi anche l’Italia, ha comportato nel nostro Paese una serie di iniziative che hanno messo in ginocchio il mercato immobiliare abbattendo il valore delle case in ragione di una scarsa domanda. In questo momento si sta assistendo ad un timido inizio di una possibile inversione di tendenza che insieme al probabile abbassamento del livello di tassazione sulla casa, dovrebbe comportare nel giro di un periodo grosso modo pari a cinque anni, ad un netto aumento del valore immobiliare. Secondo alcuni analisti l’aumento potrebbe essere pari anche al 15% per cui acquistando in questo momento un immobile del valore di 100 mila euro, tra quattro / cinque anni il suo valore potrebbe gonfiarsi fino a 115 mila euro per un guadagno di circa 15 mila euro. Ovviamente, essendo un investimento comporta i suoi rischi ma in questo caso essi sono molto bassi giacchè è impensabile che il valore possa scendere ulteriormente.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori