Estrazione / Superenalotto di oggi 6 Agosto 2015 n° 94/2015: usciti i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi giovedì 6 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

E’ tutto pronto per l’estrazione del Superenalotto di oggi, la numero 94, in scena questa sera giovedì 6 agosto 2015. Nella scorsa estrazione di martedì 4 agosto 2015 (concorso 93) non sono stati messi a segno “6” o “5+”, mentre invece ci sono stati tre fortunati giocatori che hanno centrato il 5 portando a casa circa 60mila euro. La combinazione vincente era così composta: 34–53–77–78–83–89, numero Jolly 87 e numero Superstar 83. Inoltre, ci sono stati altri 460 giocatori che invece sono riusciti centrare il “4” per una vincita di circa 400 euro. Per quanto concerne le quote SuperStar non si registra alcun 5 stella, mentre ci sono stati due vincite relative a 4 stella da circa 40 mila euro. Ricordiamo che nel concorso del 16 luglio scorso è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata ad Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto quasi 10 milioni di euro. Speriamo quindi che qualcuno possa nuovamente mettere le mani sul ricco bottino: il precedente “6” risale al 21 marzo (concorso numero 35) quando a Sassari un giocatore portò a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Andando ancora più indietro nel tempo, era il 3 febbraio 2015 quando un giocatore della provincia di Treviso centrò il “6” da 4,8 milioni di euro. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, giovedì 6 agosto 2015 (concorso numero 94). 

Per il consueto appuntamento dedicato al modo di investire parte del jackpot nel caso in cui qualche fortunato giocatore dovesse centrare nell’estrazione del SuperEnalotto di oggi i sei numeri vincenti, vi proponiamo una nuova innovativa idea presa dal sito di start-up kickstarter. In particolare vi vogliamo parlare di Snotbot ed ossia un’idea a supporto delle balene per cercare di arginare il rischio della loro estinzione. Le balene sono un anello fondamentale dell’ecosistema oceanico e di tutta la Terra, per cui esse vanno preservate per consegnare alle generazioni future un mondo vivibile. Snotbot basandosi su dati catturati da droni custom – built realizzati in collaborazione con Ocean Alliance e Olin College of Engineering, monitora le attività e la situazione delle balene potendo così intervenire in loro soccorso anche in caso di problemi di salute. Insomma, un nobile fine per spendere una parte della ipotetica vincita che peraltro vede impegnato in prima persona sir Patrick Stewart, noto attore cinematografico e televisivo.  

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori