ESTRAZIONE / Superenalotto di oggi 8 Agosto 2015 n° 95/2015: ecco i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi sabato 8 agosto 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

E’ tutto pronto per l’estrazione del Superenalotto di oggi, la numero 95, in scena questa sera sabato 8 agosto 2015. Nella scorsa estrazione di giovedì 6 agosto 2015 (concorso 94) non sono stati messi a segno “6” o “5+”, mentre invece ci sono stati due fortunati giocatori che hanno centrato il 5 portando a casa circa 88mila euro. Questa la combinazione vincente di giovedì: 2-27-36-39-53-79, numero Jolly 72 e numero Superstar 44. Inoltre, ci sono stati altri 417 giocatori che invece sono riusciti centrare il “4” per una vincita di circa 430 euro. Per quanto riguarda le quote SuperStar non si registra alcun 5 stella, ma si segnala un “4 stella” da circa 42mila euro. Ricordiamo che nel concorso del 16 luglio scorso è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani sul jackpot di oltre 21 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata ad Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” in Corso Savoia 76. Dopo la vincita milionaria, il jackpot torna a salire e questa sera mette sul piatto oltre 10 milioni di euro. Speriamo quindi che qualcuno possa nuovamente mettere le mani sul ricco bottino: il precedente “6” risale al 21 marzo (concorso numero 35) quando a Sassari un giocatore portò a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Andando ancora più indietro nel tempo, era il 3 febbraio 2015 quando un giocatore della provincia di Treviso centrò il “6” da 4,8 milioni di euro. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, sabato 8 agosto 2015 (concorso numero 95).

E per la nostra rubrica che suggerisce un’idea su come un eventuale fortunato vincitore nell’estrazione del SuperEnalotto possa impiegare il proprio jackpot, ecco un altro mirabolante progetto che si sta battendo per la raccolta fondi in crow founding su KickStarter. Abbiamo spesso portato a conoscenza di idee utili, e ambiziosi progetti con risvolti scientifici o filantropici, oggi vogliamo però “stupire” i potenziali fortunati dell’estrazione del SuperEnalotto con un progetto che fa dell’apparenza e della bellezza fine a se stessa il suo marchio distintivo. Parliamo del “Cubo magico”, laser e pure levitante. Che ne pensate? Di certo un progetto che strabilia, non ne comprendiamo l’immediata utilità, ma con il jackpot a disposizione non sarebbe bello diventare per un attimo “mecenati” per la gloria? Il progetto di Dale Rarabaug combina una piastra metallica tenuta sospesa in “levitazione” con alcuni cubi lavorati a mo’ di prisma in grado di proiettare, combinati in vari modi, questi fasci di luce verde sulle pareti creando bellissimi giochi di luce. E’ l’utilità in questo progetto che sfugge, visto che il proponente lo propone prima come espositore di gioielli e poi come piedistallo per le miniature di Superman Batman o i personaggi dei Simpson. Ma qualunque sia la sua utilità il cubo magico (laser e levitante) pare catturare le simpatie di molti finanziatori, visto che a 42 giorni dalla chiusura della campagna di raccolta fondi sono stati raccolti oltre 11 mila dollari sui 15 mila richiesti. Insomma, pare che in molti abbiano idea di come usare questo marchingegno. Convincerà anche il nostro fortunato vincitore dell’estrazione del SuperEnalotto?

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori