ESTRAZIONE / Superenalotto di oggi, Lotto e 10eLotto 19 Settembre 2015 n 113/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2015. Il jackpot sale e i giocatori cercano i sei numeri fortunati tra Jolly e SuperStar per arrivare alle vincite migliori. Ci saranno?

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Ritorna l’appuntamento con l’estrazione del Superenalotto in questo sabato 19 settembre per il concorso numero 113 dall’inizio dell’anno. L’estrazione del concorso più ricco e amato degli italiani, anche oggi come di consueto, avverrà in contemporanea con le estrazioni del Lotto di oggi e del 10eLotto, che saranno effettuate come di consueto alle 20 (clicca qui per i dettagli delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto). Però, prima di scoprire i nuovi numeri vincenti di questa sera, vediamo cosa è accaduto nel concorso più recente ed ossia quello di giovedì 17 settembre (numero 112) dove purtroppo non è stato centrato alcun “6” e “5+” mentre ci sono stati 7 fortunati giocatori che hanno imbroccato il “5” portandosi a casa ben 26 mila e 469 euro. A seguire altri 543 giocatori hanno intercettato il “4” avendo così diritto ad una vincita di circa 353 euro. Questa la combinazione vincente di giovedì 17 settembre (numero 112): 8-9-42-71-78-79, con numero Jolly 62 e numero Superstar 21. Per quanto riguarda le quote SuperStar, da segnalare centoventuno schedine che hanno totalizzato le “3 stella” permettendo ad altrettanti giocatori di guadagnare circa 1700 euro circa mentre altri 1942 giocatori hanno vinto cento euro a testa facendo “2 stella”. Prima di scoprire i numeri di questa sera, riepiloghiamo le ultime vincite milionarie al Superenalotto partendo dal concorso del 16 luglio scorso quando è stato centrato il fatidico “6” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di aggiudicarsi un jackpot di quasi 22 milioni di euro (esattamente 21.856.879,71 euro). La vincita è stata realizzata nella città siciliana di Acireale, in provincia di Catania, presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” ubicato in Corso Savoia 76. Andando più indietro nel tempo, il precedente “6” è stato centrato il 21 marzo (concorso numero 35) nella città di Sassari con un giocatore che si portò a casa ben 9.577.624,94 euro giocando una schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Firenze situato in via Gorizia 16. Questa di seguito, invece, è la combinazione vincente estratta oggi, sabato 19 agosto 2015 (concorso numero 113).

E per la nostra consueta rubrica nella quale suggeriamo ai fortunati vincitori del Jackpot dell’estrazione del Superenalotto di oggi, come investire parte della vincita, ecco un interessante ed intrigante progetto pubblicato sul sito di KickStarter.com, il OneOEight. Si tratta di una piattaforma online dedicata al benessere fisico delle persone sfruttando i fondamenta classici dello yoga. Una piattaforma nella quale, viene dato un aiuto importantissimo per persone che si trovano ad affrontare un momento particolarmente difficile della propria vita per via di problematiche di natura sociale, affettive, per il superamento di un forte shock dovuto ad una grande delusione e via dicendo. Insomma, un progetto molto interessante che potrebbe avere un grande successo visto che la tematica trattata è di grande rilevanza.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Aams.gov.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori