ESTRAZIONE SUPERENALOTTO/ Numeri 26 marzo 2019: attesa e rincorsa al Jackpot

- Morgan K. Barraco

Numeri vincenti ed estrazione del Superenalotto del 26 marzo 2019: niente Jackpot, cresce fino a 126 milioni di euro. L’attesa e la rincorsa

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

L’attesa e la rincorsa: potremmo definirle così le “emozioni” provate dai giocatori del Superenalotto ogni momenti prima e dopo la pubblicazione dei numeri estratti: il gioco più “difficile” d’Italia anche questo martedì “delude” i giocatori che l’hanno tentato ma ringalluzzisce chi ancora vuole provarci, con la somma del Jackpot che ogni qual volta non viene azzeccato il 6, come è noto, sale vertiginosamente il montepremi finale. Secondo i dati di AgiPro, il premio di primissima categoria è stato centrato l’ultima volta il 23 giugno 2018 con ben 51,3 milioni di euro distribuiti in diverse parti d’Italia con un sistemone da 45 quote: nel nuovo 2019 però il Jackpot è ancora assente anche se restano piuttosto succulenti i premi di seconda categoria raccolti con 5, 5+ e 5 Stella, ben 4 milioni di euro. La vincita più ricca dell’anno, finora, è stata raggiunta il 29 gennaio con ben 638mila euro a Marigliano (Napoli). (agg. di Niccolò Magnani)

NESSUN 6, IL JACKPOT SALE

Non si ferma la caccia al “6” del Superenalotto, così si fa sempre più ricco il Jackpot. Dopo il concorso di martedì 26 marzo infatti tocca quota 126,6 milioni di euro. Chi riuscirà a piazzare la sestina esatta metterà le mani sul premio più alto in Europa, il sesto nella storia di questo gioco. Finora però nessuno è riuscito a indovinare la sestina vincente, favorendo così la crescita esponenziale del montepremi. Ma comunque il primo concorso della settimana ha portato fortuna a qualche giocatore. Ce ne sono dieci, ad esempio, che hanno centrato altrettanti “5”, ognuno dei quali vale quasi 20mila euro. Ancor più ricco è il piatto grazie al Superstar. Chi ha centrato il “4 stella” infatti vince poco più di 35mila euro. E in questo caso le schedine vincenti sono due. Ci sono poi 112 giocate risultate fortunate per quanto riguarda il “3 stella”, che invece frutta poco meno di tremila euro. (agg. di Silvana Palazzo)

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI ESTRATTI

Jackpot sì o no in questa estrazione? I numeri vincenti del Superenalotto sono stati puntualmente diffusi dai monopoli di Stato e ora il sogno potrebbe avverarsi per qualche superfortunato. Certo, 125 milioni e mezzo sono tanti perfino per i sogni, ma stiamo a vedere. Di certo il brivido della giocata sarà intenso, anche per chi solamente dovesse sfiorare l’impresa. Per chi invece “vincesse” si apre un futuro di agi ma anche di grande responsabilità, perchè ricordarsi dei meno fortunati e della terra da cui si proviene, con più di 125 milioni di Euro, è più di un dovere. E allora scopriamo se a qualche fortunato dovrà assumersi questi compiti. Ricordandovi di controllare i tagliandi anche in ricevitoria, vi facciamo i nostri migliori auguri!

Ultima estrazione Superenalotto n. 37 del 26/03/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
45 84 14 27 47 52

NUMERO JOLLY
12

SUPERSTAR
84

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO

Ancora in pista il Jackpot del SuperEnalotto che nell’estrazione di oggi, con 125,5 milioni di euro, costituisce il bottino più alto del gioco italiano. La lotteria ritorna questa sera con un nuovo concorso, il primo della settimana e forse proprio per questo il più atteso dai giocatori. Prima di scoprire le novità, andiamo a dare uno sguardo alla statistica precedente, riferita all’estrazione di sabato. Assenti le quote maggiori, il primo premio è quello del 5 che supera i 48 mila euro e dona il bottino a cinque giocatori. Sono due i vincitori invece del 4+ con un premio da circa 36 mila euro, mentre 148 tagliandi vincenti registrano i 2.880 euro collegati al 3+ ed al suo premio. Si scende fino a 360,05 euro per il premio del 4, finito nelle tasche di 686 giocatori, mentre sono 401.391 gli appassionati ad aver realizzato i 5,77 euro del 2. Per la tripletta storica del SuperStar partiamo dal 2+ da 100 euro, registrato da 2.019 tagliandi vincenti, mentre i 10 euro dell’1+ vengono consegnati a 14.224 vincitori. Infine 5 euro per gli appassionati che hanno imbroccato lo 0+, ovvero 32.104.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

SuperEnalotto e Jackpot di nuovo in pista, pronti a scatenarsi in occasione del nuovo concorso. La sestina vincente in realtà potrebbe rimanere seduta ed attendere il prossimo ballo prima di lanciarsi nelle danze. Gli appassionati però sperano che il destino ci metta il suo zampino e aiuti il montepremi a lasciare da parte la sua ormai storica timidezza. In attesa della possibile vincita, vediamo come potremmo spendere il premio appena centrato. Kickstarter e la nostra Rubrica si uniscono per questa nuova estrazione e per parlare di una delle iniziative lanciate sulla piattaforma di crowdfunding. Fromaggio non ha bisogno di presentazioni: è il primo dispositivo in grado di creare da zero il proprio formaggio preferito e senza muoversi da casa. Intelligence e funzionale, Fromaggio prevede pochi e semplici passaggi, dalla scelta del latte fino conclusione del processo. Si potrà scegliere l’impostazione di base grazie ad un’apposita app oppure personalizzare tutto creando il proprio formaggio preferito. L’asta durerà ancora 36 giorni, mentre il goal da circa 44 mila euro è già stato realizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA