WIN FOR LIFE/ Attacco hacker al sito? Oscurato da ieri sera (la foto)

- La Redazione

Non c’è pace per il nuovo concorso della Sisal Win for Life. Da ieri sera, infatti, l’indirizzo del sito internet è irraggiungibile. Attacco hacker?

WIN FOR LIFE – Non c’è pace per il nuovo concorso della Sisal Win for Life. Da ieri sera, infatti, l’indirizzo del sito internet del concorso estrazioni orarie che sta facendo impazzire gli italiani è irraggiungibile. Al suo posto, una schermata scritta in inglese sul gioca d’azzardo online sulla quale campeggia una bella roulette. Fino a pochi minuti dopo l’estrazione delle ore 8 di questa mattina non è ancora possibile collegarsi e un messaggio “minaccioso” (e non proprio sintatticamente perfetto) compare sulla pagina intrusa:

“Rinnova questo dominio: se sei il possessore di questo dominio e vuoi continuare la registrazione sul dominio contatta immediatamente il provider e assicurati di effettuare il rinnovo prima che il dominio venga cancellato”.

Che Sisal, presa dall’euforia di Win for Life non abbia rinnovato il suo dominio? Assolutamente improbabile. Molto più probabile la pista dell’attacco di un gruppo di hacker senza scrupoli e con uno spiccato senso dell’umorismo. Non resta che attendere un comunicato ufficiale da Sisal per saperne di più. E incrociare le dita per la prossima estrazione di Win for Life, perchè il concorso continua.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori