WIN FOR LIFE/ Estrazione del 24/11/2009 ore 20:00 di Sisal Win for Life: i numeri del concorso 737/09

- La Redazione

Alle 20:00 di oggi, martedì 24 novembre 2009, c’è stata una nuova estrazione di Win for life. La combinazione vincente estratta, le quote e le vincite di Win for Life

Win_for_lifeR375

Nell’estrazione delle 19 di Win for life sono stati ben 3 i giocatori a sfiorare il superpremio da 4000 euro al mese per 20 anni, già assegnato due volte in questa giornata. In due hanno centrato un tondo zero, mentre l’altro la decina estratta, purtroppo senza il favore del numerone di Win for life necessario per incassare la rendita da capogiro. Dovranno dunque accontentarsi degli oltre 9200 euro previsti come premio per la loro categoria di vincita da Win for life.

Passando alle categorie inferiori, vediamo che i premi sono stati sotto la media di Win for life. Nonostante il concorso 736/09 di Win for life abbia raccolto un montepremi di oltre 334.000 euro (merito anche del fatto che molti sono attirati in ricevitoria dall’estrazione del Superenalotto di stasera) ai 7 e ai 3 sono stati assegnati 1,92 euro, agli 8 e ai 2 4,99 e ai 9 e agli 1 71,23 euro. In tutto i vincitori di questa estrazione di Win for life sono stati più di 53.000, cui vanno oltre 192.000 euro in premi.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione di Win for Life (n. 737/09 ore 20:00 di martedì 24 novembre 2009):

1-2-3-4-7-8-9-15-17-18 NUMERONE 3

(Fonte: Sisal – Win for Life)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni di Sisal Win for Life e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

Il Regolamento del nuovo gioco Sisal Win for Life

 

Come si gioca a Win for Life – Sulla schedina di Win for Life sono riportati i numeri dall’1 al 20. Occorre scegliere 10 di questi numeri. Il macchinario della ricevitoria provvederà poi ad assegnare casualmente a ogni giocata un numero compreso tra 1 e 20, il cosiddetto “numerone”, fondamentale per aggiudicarsi il “vitalizio”, ovvero un premio di 4.000 al mese per 20 anni (il premio è netto, garantito, destinabile a favore di terzi ed ereditabile). La giocata minima è di 1 euro, ma giocandone 2 si possono raddoppiare le possibilità di vincita. Le estrazioni sono giornaliere, una ogni ora dalle 8:00 alle 20:00.

 

Come si vince a Win for Life – Giocando 1 euro si vince indovinando 7 (premio di 2 euro), 8 (premio di 10 euro), 9 (premio 100 euro) o 10 (premio di 10.000 euro) numeri estratti. Giocando 2 euro si vince anche azzeccando 3 (premio di 2 euro), 2 (premio di 10 euro), 1 (premio di 100 euro) o zero (premio di 10.000 euro) numeri estratti. Per aggiudicarsi il vitalizio occorre indovinare 10 numeri più il numerone oppure zero numero più il numerone (quest’ultimo caso solo se si sceglie di giocare i 2 euro). Inoltre chi si aggiudica il vitalizio, vince anche il premio di 10.000 euro per aver indovinato 10 o zero numeri usciti per quella estrazione. Le probabilità di centrare un dieci o uno zero sono una su 185mila e di per portare a casa la rendita di 4.000 euro al mese per 20 anni una su 3,5 milioni. Duecento volte più facile di un 6 al Superenalotto.

 

Sistemi – Per aumentare le possibilità di vincita a Win for Life è possibile giocare fino a 14 numeri. Ecco quanto costa (per raddoppiare le possibilità di vincita – come avviene giocando 2 euro anziché 1 – occorre raddoppiare il costo): per 11 numeri occorrono 11 euro, per 12 numeri 66 euro, per 13 numeri 286 euro e per 14 numeri 1.001 euro.

 

Gli abbonamenti a Win for Life – Data l’elevata periodicità di estrazione, che è una caratteristica peculiare di Win for Life, al momento della giocata si può decidere di “abbonarsi” con la stessa combinazione scelta per 2, 3, 4, 5 o 10 estrazioni oppure tutti i concorsi della giornata, tutti quelli della giornata in corso e di quella seguente o tutti i concorsi della settimana.

 

Un aiuto all’Abruzzo – Di ogni euro giocato a Win for Life, il 65% va al montepremi, il 23% all’erario che li destina per la ricostruzione in Abruzzo, l’8% al ricevitore e il restante 4% alla Sisal. A vigilare sul gioco vi saranno i Monopoli di Stato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori