WIN FOR LIFE/ Estrazione del 21/01/2010 ore 13:00 di Sisal Win for Life: i numeri del concorso 266/10

- La Redazione

Alle 13:00 di oggi, giovedì 21 gennaio 2010, una nuova estrazione di Win for life. La combinazione vincente estratta, le quote, le vincite

Win_for_lifeR375

L’estrazione di Win for life delle 12 ha visto un giocatore avvicinarsi al superpremio da 4000 euro al mese per 20 anni. Ha azzeccato un tondo zero, ma il numerone di Win for life, necessario ad aggiudicarsi la rendita da sogno, non gli ha sorriso. Si porta comunque a casa un premio da oltre 13.800 euro. Buone anche le vincite minori di questa estrazione di Win for life, che sono state nella media.

Il concorso 265/10 di Win for life ha infatti dato 99,9 euro ai 9 e agli 1, ha poi premiato con 10,47 euro agli 8 e ai 2, infine ha assegnato 2,04 euro ai 7 e ai 3. Il montepremi di questa estrazione di Win for life è stato superiroe ai 166.000 euro, di cui oltre 95.000 finiti nelle tasche dei circa 22.000 vincitori di questa estrazione di Win for life.


 

(Fonte: Sisal – Win for Life)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni di Sisal Win for Life e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

PER LEGGERE I NUMERI VINCENTI DEL CONCORSO SISAL WIN FOR LIFE N° 266/10 DELLE ORE 13:00 DI OGGI, MERCOLEDI’ 20 GENNAIO 2009 E IL REGOLAMENTO VALIDO PER OGNI ESTRAZIONE DI WIN FOR LIFE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione di Win for Life (n. 266/10 ore 13:00 di giovedì 21 gennaio 2010):

 

 

 

 

 

Il Regolamento del nuovo gioco Sisal Win for Life

 

Come si gioca a Win for Life – Sulla schedina di Win for Life sono riportati i numeri dall’1 al 20. Occorre scegliere 10 di questi numeri. Il macchinario della ricevitoria provvederà poi ad assegnare casualmente a ogni giocata un numero compreso tra 1 e 20, il cosiddetto “numerone”, fondamentale per aggiudicarsi il “vitalizio”, ovvero un premio di 4.000 al mese per 20 anni (il premio è netto, garantito, destinabile a favore di terzi ed ereditabile). La giocata minima è di 1 euro, ma giocandone 2 si possono raddoppiare le possibilità di vincita. Le estrazioni sono giornaliere, una ogni ora dalle 8:00 alle 20:00.

 

Come si vince a Win for Life – Giocando 1 euro si vince indovinando 7 (premio di 2 euro), 8 (premio di 10 euro), 9 (premio 100 euro) o 10 (premio di 10.000 euro) numeri estratti. Giocando 2 euro si vince anche azzeccando 3 (premio di 2 euro), 2 (premio di 10 euro), 1 (premio di 100 euro) o zero (premio di 10.000 euro) numeri estratti. Per aggiudicarsi il vitalizio occorre indovinare 10 numeri più il numerone oppure zero numero più il numerone (quest’ultimo caso solo se si sceglie di giocare i 2 euro). Inoltre chi si aggiudica il vitalizio, vince anche il premio di 10.000 euro per aver indovinato 10 o zero numeri usciti per quella estrazione. Le probabilità di centrare un dieci o uno zero sono una su 185mila e di per portare a casa la rendita di 4.000 euro al mese per 20 anni una su 3,5 milioni. Duecento volte più facile di un 6 al Superenalotto.

 

Sistemi – Per aumentare le possibilità di vincita a Win for Life è possibile giocare fino a 14 numeri. Ecco quanto costa (per raddoppiare le possibilità di vincita – come avviene giocando 2 euro anziché 1 – occorre raddoppiare il costo): per 11 numeri occorrono 11 euro, per 12 numeri 66 euro, per 13 numeri 286 euro e per 14 numeri 1.001 euro.

 

Gli abbonamenti a Win for Life – Data l’elevata periodicità di estrazione, che è una caratteristica peculiare di Win for Life, al momento della giocata si può decidere di “abbonarsi” con la stessa combinazione scelta per 2, 3, 4, 5 o 10 estrazioni oppure tutti i concorsi della giornata, tutti quelli della giornata in corso e di quella seguente o tutti i concorsi della settimana.

 

Un aiuto all’Abruzzo – Di ogni euro giocato a Win for Life, il 65% va al montepremi, il 23% all’erario che li destina per la ricostruzione in Abruzzo, l’8% al ricevitore e il restante 4% alla Sisal. A vigilare sul gioco vi saranno i Monopoli di Stato.






© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori