WIN FOR LIFE/ Giocare online: ora si può

- La Redazione

Tredici estrazioni al giorno. Sette giorni su sette. Win for Life è sicuramente il concorso Sisal con maggior turnover di estrazione mai tentato in Italia. Ora si può giocare online

Win_for_lifeR375

WIN FOR LIFE – Tredici estrazioni al giorno. Sette giorni su sette. Win for Life è sicuramente il concorso Sisal con maggior turnover di estrazione mai tentato in Italia. E la formula, che proponeva una rendita ventennale fino a 4000 euro al mese è sembrata da subito vincente e – in un certo senso – anche “responsabile”.

I vincitori di Win for Life, infatti, potranno contare su un flusso costante, ma contingentato, di denaro con scadenza mensile. Rateizzazzioni, mutui? Non saranno più un problema. Certo non bisogna esagerare perchè a spendere ci si abitua in fretta. E altrettanto responsabilmente bisogna imparare a giocare.

Nulla di male, intendiamoci, ad affidare un po’ alla buona sorte il desiderio di vivere più serenamente, ma le tredici giocate 7 giorni su di Win for Life troppo si prestano ad “affascinare” un po’ troppo i giocatori.

Oggi, dopo che l’euforia iniziale si è un po’ placata, arriva una notizia dal sito www.winforlife.it: oggi si può giocare online la propria combinazione vincente. Nessuna coda al bar o uscite sotto la pioggia, quindi, ma anche una maggiore responsabilità per i giocatori.

 

La Schedina, per giocate semplici o sistemistiche, il Quick Pick, per giocate casuali. È possibile giocare tutti i giorni, dalle 6 del mattino alle 23 e si può scegliere a quale delle 13 estrazioni partecipare: ce n’è una ogni ora, dalle 8.00 alle 20.00. È possibile abbonarsi da 2 a 13 concorsi, oppure a tutti i concorsi della giornata, a tutti quelli della giornata e del giorno successivo o a tutti i concorsi della settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori