Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 30 Luglio 2014 n° 04/2014: i numeri fortunati

- La Redazione

Estrazione Vinci Casa Win For Life di oggi mercoledì 30 luglio 2014. I cinque numeri del nuovo concorso Sisal sono ora noti e i giocatori sperano di aver vinto la casa dei loro sogni…

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Dopo due settimane andate a vuoto, la terza estrazione di “Vinci Casa” di Win for Life, il nuovo gioco Sisal il cui premio è destinato all’acquisto di uno o più immobili, ha fatto registrare il primo vincitore. Anzi la prima vincitrice, perché si tratta di una donna dominicana che ha centrato 5 numeri su 40 giocati a Roma presso il punto vendita Sisal situato in Piazzale Flaminio/Stazione Roma Nord. La cinquina vincente, fa sapere Sisal in un comunicato, “ha cambiato la vita di una donna che ha sempre creduto con tenacia alla possibilità di un futuro migliore e non si è mai arresa di fronte alle difficoltà che, almeno per lei e per la sua cultura, sono parte della vita stessa”. Estratta la prima vincita, “Vinci Casa” di Win for Life riprende e mette in palio un nuovo immobile e nuovi premi (ma è bene giocare sempre responsabilmente). Per giocare è molto semplice: basta scegliere 5 numeri su 40 della schedina VinciCasa, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando 5 numeri su 40 si potrà vincere un immobile, ma sono in palio premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri.

I giocatori che centrano il “5” avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, per contribuire eventualmente alle spese accessorie, mentre l’80% restante sarà vincolato all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte. Nell’estrazione di settimana scorsa, quella di mercoledì 23 luglio 2014 (concorso numero 3), sono stati estratti i seguenti numeri che hanno permesso a una giocatrice di vincere la casa dei suoi sogni: 19-24-36-38-40. Dopo il fortunatissimo “5”, troviamo gli 81 giocatori che centrando il “4” si sono aggiudicati poco più di 2000 euro a testa. A seguire troviamo i 2534 giocatori che hanno indovinato il “3” portandosi a casa circa 65 euro, mentre i 29128 appassionati che hanno centrato 2 cifre su 5 si sono dovuti accontentare di poco più di 13 euro. Detto ciò, andiamo a vedere l’estrazione di oggi, mercoledì 30 luglio 2014, la quarta del Win For Life “VinciCasa”.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

4 – 26 – 30 – 33 – 36

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori