ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 9 Luglio 2014 n° 01/2014: i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazione VinciCasa Win For Life di oggi mercoledì 9 luglio 2014. I cinque numeri fortunati si sono rivelati, mentre sposini o famiglie numerose controllano i tagliandi. Chi vince la casa?

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

Un nuovo gioco per vincere la casa dei propri sogni. Prende il via oggi l’estrazione di “Vinci Casa” di Win for Life, la nuova formula di gioco della famiglia del Gruppo Sisal il cui premio sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili a scelta del vincitore. La raccolta è iniziata il 3 luglio scorso in tutte le oltre 40 mila ricevitorie Sisal e online, e questa sera va in scena il concorso numero 1. Si tratta di una novità assoluta nel settore, che per la prima volta mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile come l’acquisto di una casa (ma bisogna sempre ricordarsi di giocare in modo responsabile): come fa sapere Sisal, l’abitazione potrà essere “in montagna, nella città di residenza, al mare, al lago, per il single, per la famiglia numerosa, con giardino o terrazzo, purché sul territorio italiano, dipenderà dalla scelta di ogni vincitore”. In occasione del lancio del nuovo gioco, dal 3 al 9 luglio è andata in scena una settimana di musica e divertimento nella zona di Corso Como a Milano: animazioni, eventi, comunicazione non-convenzionale e un esclusivo concerto che hanno trasformato il centro milanese in una vera e propria “casa a cielo aperto” popolandosi di installazioni che hanno riprodotto i diversi ambienti domestici. Per giocare a “VinciCasa” è molto semplice: basta scegliere 5 numeri su 40 della schedina VinciCasa, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando 5 numeri su 40 si potrà vincere un immobile, ma sono in palio tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri.

L’estrazione avviene il mercoledì di ogni settimana alle ore 21.00. Per riscuotere il premio, invece, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89), e avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, per contribuire eventualmente alle spese accessorie, mentre l’80% restante sarà vincolato all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte. “Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco, che ogni settimana darà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni – ha detto Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal – Per Sisal rappresenta l’inizio di una nuova avventura che siamo certi appassionerà il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. Detto ciò, andiamo a vedere l’estrazione di oggi, mercoledì 9 luglio 2014, la prima in assoluto del Win For Life “VinciCasa”.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

1 – 3 – 14 – 30 – 32

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori