ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life”, oggi mercoledì 20 agosto 2014: i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazione Vinci Casa Win For Life di oggi mercoledì 20 agosto 2014. I cinque numeri fortunati sono ormai noti, i giocatori sognano di accasarsi per la vita. Ce la faranno questa settimana?

Estrazione Vinci Casa Win For Life di oggi mercoledì 20 agosto 2014. I cinque numeri fortunati sono ormai noti, i giocatori sognano di accasarsi per la vita. Ce la faranno questa settimana?

E’ in arrivo una nuova estrazione di Vinci Casa Win For Life, il gioco che permette a tutti di assaporare il sogno di vincere una nuova casa. Dopo una settimana dall’ultima estrazione, torna infatti puntuale quest’oggi – mercoledì 20 agosto 2014 – una nuova tornata di Vinci Casa Win For Life. Il concorso pare stia avendo un discreto successo, ma ancora i vincitori non sono molti. Ad oggi, infatti, sono stati due fortunati a cogliere premio più importante di Vinci Casa Win For Life: si tratta di due fortunati giocatori di Roma e di Arezzo. Ma veniamo dunque all’ultima estrazione di Vinci Casa Win For Life, che non ha registrato alcun colpo grosso; i numeri fortunati sono stati i seguenti 4-5-14-15-31. Come accennato, in questa tornata non ci sono stati 5, ma 70 quattro che sono valsi 1.906.21 euro ciascuno, 2240 tre (che hanno intascato 55,59 euro) e ben 29.006 i 2 per appena 10.12 euro. Più fortunato, anche se con una vincita risalente ormai a più di una settimana or sono, un giocatore che ha tentato la sorte con una schedina classica da due euro di Win for Life, il concorso da cui Vinci Casa discende. Il giocatore di Casarsa della Delizia, in provincia di Pordenone, ha centrato la vincita di 3.000 euro mensili per 20 anni, il “vitalizio” tanto ambito che è il 404mo assegnato dalla nascita di Win for Life, e che in effetti permetterebbe molto facilmente di accendere un mutuo per comprare la popria casa dei sogni. Insomma, se non è Vinci Casa, poco ci manca in effetti. 

E per stuzzicare la voglia dei giocatori e ingannare l’attesa dell’estrazione di Vinci Casa Win For Life di oggi, il social team di Sisal sta movimentando la pagina Facebook dedicata al concorso, ricordando che oltre alla casa si può comprare qualsiasi tipo di immobile e dunque anche un negozio. Dopo il sondaggio sul pavimento della casa dei sogni – e della scelta tra piastrelle e parquet, vinta da quest’ultimo – ecco il messaggio che alletta chi vuole una casa al mare “Per qualcuno la casa dei sogni è al mare. La vostra qual è? Con VinciCasa il vincitore ha due anni per trovare quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia”. Insomma, staremo a vedere: tra poco l’estrazione di Vinci Casa Win For Life di oggi, mercoledì 20 agosto 2014, darà il suo responso…

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

I NUMERI VINCENTI DEL WIN FOR LIFE “VINCICASA”:

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori