ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 14 ottobre 2015 n° 41/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione di VinciCasa “Win for Life” di oggi mercoledì 14 ottobre 2015. Stasera il concorso n° 41/2015, tutti i numeri vincenti e le relative vincite. Il dettaglio delle scorse estrazioni

Particolare, specifico e molto gradito: torna questa sera il grande concorso di Sisal “VinciCasa” all’interno della rassegna Win for Life, con un montepremi arrivato a 359.979,75€. Un gioco ideato per mettere in palio centinaia di migliaia di euro da utilizzare per l’acquisto di una casa. Eh sì, proprio così e voi che state leggendo conoscete bene questo gioco che ogni settimana mette in palio un montepremi molto interessante che, anche se inferiore al Superenalotto, rende possibilità a tutti di guadagnare soldi da investire su un abitato/edificio privato. I giovani non riescono a trovare casa? Beh per qualche nonno o nonna che gioca al VinciCasa la possibilità di regalare qualcosa di più della semplice mancetta ai propri nipoti, torna anche questa sera la possibilità di giocarsi cinque numeri e poter azzeccare la combinazione vincente. Questa sera verrà estratto il concorso n° 41/2015 ma prima di scoprire quali saranno davvero i numeri tanto attesi, diamo un’occhiata a cosa è successo una settimana fa, con l’estrazione avvenuta lo scorso 7 ottobre. I numeri estratti per il concorso n° 40/2015 sono stati i seguenti: 1-14-31-36-38. Purtroppo nessun italiano è riuscito nell’impresa di azzeccare il “5” e dunque portarsi a casa l’intero jackpot: ci sono stati però ben 13 persone fortunata che avendo indovinato 4 numeri su 5 hanno potuto portarsi a casa 4mila €, mentre le altre vincite sono molto esigue per il “3” e per il “2”. Certo che in questo gioco le vincite sono leggermente più frequenti del collega Superenalotto: basti pensare che giusto tre settimane fa il fatidico “5” è stato azzeccato, facendo vincere 500mila euro ad un fortunato lombardo. La vincita era stata realizzata a Villanterio, piccolo comune in provincia di Pavia, presso il punto vendita Sisal Bar tabacchi Betti Cinzia, in via San Giorgio 105. Ma da giugno sono ben 3 i vincitori del “5” che hanno potuto spendere i propri soldi per la propria casa: ricordiamo infatti che il regolamento nello specifico prevede che ogni volta che viene centrato il massimo punteggio, il 20% dell’importo vinto venga corrisposto in denaro in maniera tale da usarlo senza alcun vincolo, mentre il restante 80% dovrà per forza essere destinato all’acquisto di immobili ubicati in ogni parte d’Italia. Ma questo è passato e a noi il presente è quello che interessa in questo gioco, andiamo dunque a vedere la nuova combinazione vincente e le relative vincite.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori