Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 21 ottobre 2015 n° 42/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione VinciCasa “Win for Life” di oggi mercoledì 21 ottobre 2015. Numero concorso 42/2015 e i dettagli dell’ultima estrazione: i numeri vincenti di oggi e le relative vincite

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

“Da grande io vorrei…una casa!” è più o meno questo il pensiero per i giocatori all’approssimarsi di ogni estrazione di VinciCasa, il concorso a premi griffato Win for Life che questa sera torna per il suo unico appuntamento settimanale. Un gioco a premi che ancora oggi non è conosciutissimo come i suoi fratelli più grandi, Lotto, Superenalotto e 10eLotto che ogni settimana tengono occupati milioni di italiani, eppure la formula di questo gioco è in crescita e molto interessante. Cosa accade? Ogni volta che viene centrato il massimo punteggio, il 20% dell’importo vinto venga corrisposto in denaro in maniera tale da usarlo senza alcun vincolo, mentre il restante 80% dovrà per forza essere destinato all’acquisto di immobili ubicati in ogni parte d’Italia. Per centrare il punteggio bisogna azzeccare cinque semplici ma fatidici numeri che potrebbero far guadagnare un sogno chiamato “mattone”. Questa sera avverrà il concorso n° 42/2015 e potrà regalare chissà, qualche buona notizia a degli italiani fortunati in cerca di casa. Nel frattempo, andiamo a vedere cosa è accaduto nell’estrazione di una settimana fa, mercoledì 14 ottobre 2015, ovvero il concorso 41/2015: i numeri estratti sono stati 14-17-25-28-40 e il montepremi era fissato a 357mila €. Qualcuno ha vinto? Purtroppo no, il “5” non è stato indovinato ma sono stati in tanti, 21 per la precisione, che si sono aggiudicati la vincita di 2.500€ come “consolazione”: la vincita però in questo VinciCasa non è così una rarità e le case vinte dagli italiani in questo 2015 ad esempio sono già in 16! Distribuite così lungo la nostra penisola: 4 in Piemonte e in Lazio, 2 in Lombardia e Toscana, e una casa a testa per Trentino, Veneto, Calabria e Sicilia, che tra l’altro risulta anche l’ultima vincita, giusto il 24 settembre scorso. Tante vincite, non rare e con una cospicua realizzazione concreta come una casa in mattoni e calce: si può desiderare qualcosa di più nell’immediato panorama di crisi dell’immobile in questi mesi e sopratutto degli stipendi che di norma permettono a fatica un semplice affitto? Bene, ora siamo e siete pronti per scoprire i nuovi numeri estratti questa sera: come? Basterà guardare qualche riga più sotto e… buona casa!

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori