ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 28 Ottobre 2015 n° 43/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

E’ tutto pronto per la trentaduesima estrazione di quest’anno di Win for Life “Vinci Casa”, il gioco Sisal il cui premio è destinato all’acquisto di uno o più immobili. I numeri vincenti.

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

Siamo ormai vicini alla 43esima estrazione di questo 2015 per quanto concerne il concorso Win for Life “Vinci Casa”, il gioco a premi della Sisal che mette in palio l’acquisto di uno o più immobili. Prima di verificare quali siano i numeri che permettono la vittoria in questo nuovo appuntamento con la fortuna, facciamo un breve passo indietro nel tempo per ricordare quanto avvenuto nell’ultimo concorso andato in scena mercoledì 21 ottobre, il numero 42: concorso nel quale non sono state effettuate delle vincite da 5 Punti ma comunque ci sono stati 13 schedine che avendo totalizzato 4 Punti hanno permesso ad altrettanti giocatori di portarsi a casa la bellezza di 3 mila e 971 euro. Questa la combinazione vincente estratta: 13 – 14 – 30 – 32 – 35. Ricordiamo che l’ultima vincita importante effettuata nel gioco era avvenuta lo scorso 17 giugno con un giocatore che ha centrato il “5” guadagnando i 500mila euro con cui acquistare la casa dei propri sogni. La vincita era stata realizzata a Villanterio, piccolo comune della provincia di Pavia in Lombardia, grazie ad una schedina giocata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Betti Cinzia situato in via San Giorgio 105. Da ricordare anche il concorso del 10 giugno, che ha visto addirittura tre giocatori centrare il fantastico “5” e conquistare così cadauno la somma di 500mila euro. Le vincite per la precisione sono state eseguite la combinazione a Novara, Fara Novarese (NO) e Lurate Caccivio (CO). Ricordiamo che il regolamento del gioco prevede che ogni volta che viene centrato il “5”, il 20% dell’importo vinto verrà automaticamente corrisposto in denaro in maniera tale da essere utilizzato liberamente senza alcun vincolo, mentre l’80% restante dovrà essere tassativamente destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Si avrà disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Tornando al presente vediamo cosa è accaduto questa sera, mercoledì 28 ottobre 2015, con l’estrazione numero 43 di Win for Life VinciCasa: andiamo a scoprire la nuova combinazione vincente e le vincite.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori