ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life”, oggi 46/2015: i numeri vincenti (Mercoledì 18 Novembre 2015)

- La Redazione

Estrazione di VinciCasa per il concorso Win for Life di oggi 18 novembre 2015. Numero 46/2015, ecco i numeri vincenti con le relative vincite. Il regolamento e la scorsa estrazione

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

E’ tutto pronto per la quarantaseiesima estrazione di Win for Life “Vinci Casa” di questo 2015, il gioco Sisal la cui vincita è finalizzata all’acquisto di uno o più immobili. Prima di scoprire quali sono i nuovi numeri vincenti di oggi, 18 novembre 2015, facciamo un breve passo indietro nel tempo andando a rivedere cosa è accaduto durante l’ultimo concorso (quello di mercoledì 11 novembre 2015, numero 45): purtroppo in questa estrazione il VinciCasa non ha visto nemmeno un giocatore centrare il “5”, mentre ci sono ben 26 giocatori che hanno indovinato il “4” portandosi così a casa circa 2000 euro a testa. Questa la combinazione vincente estratta l’11 novembre scorso (concorso 45): 2-18-23-36-38. Facendo un salto indietro nel tempo, ricordiamo alcune fortunate vincite e nello specifico che nel concorso del 17 giugno un giocatore ha centrato il “5” e guadagnato quindi i 500 mila euro messi in palio dal gioco con i quali acquistare la casa dei propri sogni. La vincita per la precisione è stata realizzata a Villanterio, piccolo centro ubicato nella provincia di Pavia nella regione Lombardia, presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Betti Cinzia situato in via San Giorgio 105. Andando ulteriormente indietro nel tempo ricordiamo come anche il concorso del 10 giugno, ha visto ben tre giocatori baciati dalla fortuna centrando il fatidico “5” e conquistando ognuno di loro la somma di 500 mila euro: i tre fortunati hanno effettuato la giocata nella città di Novara, Fara Novarese (NO) e Lurate Caccivio (CO). Ricordiamo che in ogni occasione in cui viene centrato il “5”, il 20% dell’importo vinto viene corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente senza alcun vincolo a discrezione del fortunato giocatore, mentre il restante l’80% (400 mila euro) sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in una qualsiasi zona del territorio italiano. Il vincitore, dunque, potrà scegliere la propria casa preferita, quella che maggiormente soddisfa le proprie aspettative, dove vuole, in tutta Italia. I giocatori che centrano il “5” avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. E’ andata invece in scena questa sera, mercoledì 18 novembre 2015, l’estrazione numero 46 di Win for Life VinciCasa: andiamo a scoprire la nuova combinazione vincente e le vincite.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori